Entra Registrati
Mi consigliate qlk bel game nuovo??
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 29 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 12:34 Autore

ragaz mi consigliate qlk bel titolo nuovo di gioki x computer???? magari di macchine, sparattutto, o anche qualcos altro....ma nn di sport tipo calcio tennis golf flight sim xke mi fiaccano subito...........

thankz you

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 12:46

Guarda, ho sentito che fra poco dovrebbe uscire Pariah e pare essere un bel titolo.

Altrimenti puoi orientarti su Brothers in arms, classico sparatutto nella 2a guerra mondiale, veramente ben fatto o anche call of duty :blink:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 15:54

Allora vediamo...io ultimamente son preso da "Crusader Kings":è un gioco strategico particolare,ambientato nel medioevo europeo,in cui potere e forza militare si sposano con matrimoni d'interesse tra casate (ce ne sono veramente uno sproposito!),gestione del territorio e del personaggio (pure della corte) e uan serie di decisioni correlate alla gestione dle regno.E' ambientato coem già avrai intuito in europa,compresa africa magrebbina e medio oriente,e mi sembra veramente ben fatto.C'è un po' meno azione ma molta più diplomazia e politica.Personalmente lo adoro,è tipo Europa Universalis per fare un esempio ^_^

Poi di auto uhmmm..GTR,Scar (Alfa Romeo :unsure:http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=6624 ^_^)o RPM Tuning (che è anche per psx2 e x box e mi sembra decisamente il tuo genere) :unsure:http://www.microids.it/?pageId=prodotto&pId=1

^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 22:13 Autore

ok thankx a entrambi, call of duty è un bellissimo game e ce l ho gia...tt e due.....magari ora guardo x brothers in arms, rpm tuning e scar....ah ma scar è gia uscito?? nn credevo !!!

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 22:26

Un solo anno: 1964

Una sola situazione: Guerra Fredda

Un solo nome: Snake

Un solo epiteto: Boss

Un solo azzecca-figure di me**a: Ocelot

Una sola unità strampalata quasi quanto Foxhound: Cobra

Un solo titolo: Metal Gear Solid 3

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 aprile 2005 0:16

giusto!ora lo cerco!!! ;)

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 30 aprile 2005 12:31

Imperdibile,inarrivabile,impronunciabile,indistruttibile,semplicemente incredibile.Questo è Metal Gear Solid 3

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 30 aprile 2005 14:49
Un solo anno: 1964

Una sola situazione: Guerra Fredda

Un solo nome: Snake

Un solo epiteto: Boss

Un solo azzecca-figure di me**a: Ocelot

Una sola unità strampalata quasi quanto Foxhound: Cobra

Un solo titolo: Metal Gear Solid 3

che bello *______*

ci vorrei giocare

cmq mi attira parecchio anche Scar .. quello con le Alfa Romeo *__*

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 aprile 2005 15:52
scar....ah ma scar è gia uscito?? nn credevo !!!

Ehi si,a quanto pare si ;) In vendita a 35.9 euro sembra..ma penso scenderà ;) Dalle prime immagini sembra una storiaccia ;)

cmq mi attira parecchio anche Scar .. quello con le Alfa Romeo *__*

Sempre detto che le ragazze di oggi hanno un gusto per il bello molto sviluppato ^_^

^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 22:44 Autore

uhm eccellente..............cerchero allora SCAR nel frattempo.........metal gear tre lo lascio li dov'è ....ne ho avuto abbastanza del primo io....fia son rimasto traumatizzato da quando ho dovuto kiamare mio cugino xke nn riuscivo a sconfiggere Psycho Mantis........m'agitavo troppo io !!!..............:unsure:

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 9:50

Metal gear, mitico... un gioco iperinnovativo ai tempi. devo procurarmi ancora il 2 però.

Per quanto riguarda brothers in arms mi correggo, è una ciofeca. Al primo posto rimane il mai troppo giocato Call of duty. (è forse l'unico gioco su pc che io abbia giocato e rigiocato numerose volte)

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 15:42
Metal gear, mitico... un gioco iperinnovativo ai tempi. devo procurarmi ancora il 2 però.

Per quanto riguarda brothers in arms mi correggo, è una ciofeca. Al primo posto rimane il mai troppo giocato Call of duty. (è forse l'unico gioco su pc che io abbia giocato e rigiocato numerose volte)

Anche se MGS3 si svolge quarant'anni prima gli avvenimenti del primo e del secondo,ti consiglio di giocare quest'ultimo per primo(rispetto al terzo chiaramente),perchè così puoi anche gustarti qualche chicca

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 17:59

Mmm non so se c'è metal gear3 su xbox...

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 14:44
Allora vediamo...io ultimamente son preso da "Crusader Kings":è un gioco strategico particolare,ambientato nel medioevo europeo,in cui potere e forza militare si sposano con matrimoni d'interesse tra casate (ce ne sono veramente uno sproposito!),gestione del territorio e del personaggio (pure della corte) e uan serie di decisioni correlate alla gestione dle regno.E' ambientato coem già avrai intuito in europa,compresa africa magrebbina e medio oriente,e mi sembra veramente ben fatto.C'è un po' meno azione ma molta più diplomazia e politica.Personalmente lo adoro,è tipo Europa Universalis per fare un esempio ^_^

Interessante :huh: ... è in italiano? :lol:

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 17:40