ragaz mi consigliate qlk bel titolo nuovo di gioki x computer???? magari di macchine, sparattutto, o anche qualcos altro....ma nn di sport tipo calcio tennis golf flight sim xke mi fiaccano subito...........
thankz you
Guarda, ho sentito che fra poco dovrebbe uscire Pariah e pare essere un bel titolo.
Altrimenti puoi orientarti su Brothers in arms, classico sparatutto nella 2a guerra mondiale, veramente ben fatto o anche call of duty
Allora vediamo...io ultimamente son preso da "Crusader Kings":è un gioco strategico particolare,ambientato nel medioevo europeo,in cui potere e forza militare si sposano con matrimoni d'interesse tra casate (ce ne sono veramente uno sproposito!),gestione del territorio e del personaggio (pure della corte) e uan serie di decisioni correlate alla gestione dle regno.E' ambientato coem già avrai intuito in europa,compresa africa magrebbina e medio oriente,e mi sembra veramente ben fatto.C'è un po' meno azione ma molta più diplomazia e politica.Personalmente lo adoro,è tipo Europa Universalis per fare un esempio
Poi di auto uhmmm..GTR,Scar (Alfa Romeo http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=6624 )o RPM Tuning (che è anche per psx2 e x box e mi sembra decisamente il tuo genere) http://www.microids.it/?pageId=prodotto&pId=1
ok thankx a entrambi, call of duty è un bellissimo game e ce l ho gia...tt e due.....magari ora guardo x brothers in arms, rpm tuning e scar....ah ma scar è gia uscito?? nn credevo !!!
Un solo anno: 1964
Una sola situazione: Guerra Fredda
Un solo nome: Snake
Un solo epiteto: Boss
Un solo azzecca-figure di me**a: Ocelot
Una sola unità strampalata quasi quanto Foxhound: Cobra
Un solo titolo: Metal Gear Solid 3
giusto!ora lo cerco!!!
Imperdibile,inarrivabile,impronunciabile,indistruttibile,semplicemente incredibile.Questo è Metal Gear Solid 3
Un solo anno: 1964Una sola situazione: Guerra Fredda
Un solo nome: Snake
Un solo epiteto: Boss
Un solo azzecca-figure di me**a: Ocelot
Una sola unità strampalata quasi quanto Foxhound: Cobra
Un solo titolo: Metal Gear Solid 3
che bello *______*
ci vorrei giocare
cmq mi attira parecchio anche Scar .. quello con le Alfa Romeo *__*
scar....ah ma scar è gia uscito?? nn credevo !!!
Ehi si,a quanto pare si In vendita a 35.9 euro sembra..ma penso scenderà Dalle prime immagini sembra una storiaccia
cmq mi attira parecchio anche Scar .. quello con le Alfa Romeo *__*
Sempre detto che le ragazze di oggi hanno un gusto per il bello molto sviluppato
uhm eccellente..............cerchero allora SCAR nel frattempo.........metal gear tre lo lascio li dov'è ....ne ho avuto abbastanza del primo io....fia son rimasto traumatizzato da quando ho dovuto kiamare mio cugino xke nn riuscivo a sconfiggere Psycho Mantis........m'agitavo troppo io !!!..............
Metal gear, mitico... un gioco iperinnovativo ai tempi. devo procurarmi ancora il 2 però.
Per quanto riguarda brothers in arms mi correggo, è una ciofeca. Al primo posto rimane il mai troppo giocato Call of duty. (è forse l'unico gioco su pc che io abbia giocato e rigiocato numerose volte)
Metal gear, mitico... un gioco iperinnovativo ai tempi. devo procurarmi ancora il 2 però.Per quanto riguarda brothers in arms mi correggo, è una ciofeca. Al primo posto rimane il mai troppo giocato Call of duty. (è forse l'unico gioco su pc che io abbia giocato e rigiocato numerose volte)
Anche se MGS3 si svolge quarant'anni prima gli avvenimenti del primo e del secondo,ti consiglio di giocare quest'ultimo per primo(rispetto al terzo chiaramente),perchè così puoi anche gustarti qualche chicca
Mmm non so se c'è metal gear3 su xbox...
Allora vediamo...io ultimamente son preso da "Crusader Kings":è un gioco strategico particolare,ambientato nel medioevo europeo,in cui potere e forza militare si sposano con matrimoni d'interesse tra casate (ce ne sono veramente uno sproposito!),gestione del territorio e del personaggio (pure della corte) e uan serie di decisioni correlate alla gestione dle regno.E' ambientato coem già avrai intuito in europa,compresa africa magrebbina e medio oriente,e mi sembra veramente ben fatto.C'è un po' meno azione ma molta più diplomazia e politica.Personalmente lo adoro,è tipo Europa Universalis per fare un esempio
Interessante ... è in italiano?
Ah cmq consiglio le varie serie: Jedi academy, Jedi outcast ecc ecc ^^