Premetto che sto all'inizio del gioco, ho fatto poco sinora.
Per quel che ho visto è fatto molto bene. Bei dialoghi, bella ambientazione e grafica e intrigante sistema di combattimento. Cos'ha che non quadra? Ah già, il fatto che sia per certe cose uguale a neverwinter knights o knights of the old republic (e relatio seguito) con dialoghi influenzati dalle caratteristiche et similia.
Come x guerre stellari infatti si può scegliere diversi stili di combattimento. Alla fine però non lo vedrei come un difetto, dato che non rende il gioco meno appetibile. E ora scusatemi, ma il mio sensei mi chiama, devo affinare la tecnica dei mille tagli.
anche io ci ho giocato per solo un oretta,lo riprenderò in estate quando sarò più libero. E' un gioco da seguire attentamente,merita
i dialoghi influenzati dalle caratteristiche risalgono in realtà al primo fallout, dove bisognava avere almeno intelligenza 8 per avere tutte le opzioni di dialogo, e un punteggio di carisma non troppo schifoso (diciamo non sotto il 4) per evitare che alcuni png rifiutassero proprio di parlarti,
secondo me è un ottima cosa, contribuisce al realismo