Entra Registrati
Jade Empire
K di Kellendor
creato il 28 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 13:52 Autore

Premetto che sto all'inizio del gioco, ho fatto poco sinora.

Per quel che ho visto è fatto molto bene. Bei dialoghi, bella ambientazione e grafica e intrigante sistema di combattimento. Cos'ha che non quadra? Ah già, il fatto che sia per certe cose uguale a neverwinter knights o knights of the old republic (e relatio seguito) con dialoghi influenzati dalle caratteristiche et similia.

Come x guerre stellari infatti si può scegliere diversi stili di combattimento. Alla fine però non lo vedrei come un difetto, dato che non rende il gioco meno appetibile. E ora scusatemi, ma il mio sensei mi chiama, devo affinare la tecnica dei mille tagli.

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 22:56

anche io ci ho giocato per solo un oretta,lo riprenderò in estate quando sarò più libero. E' un gioco da seguire attentamente,merita

F
folletto
Confratello
Utente
139 messaggi
folletto
Confratello

F

Utente
139 messaggi
Inviato il 01 maggio 2005 16:55

i dialoghi influenzati dalle caratteristiche risalgono in realtà al primo fallout, dove bisognava avere almeno intelligenza 8 per avere tutte le opzioni di dialogo, e un punteggio di carisma non troppo schifoso (diciamo non sotto il 4) per evitare che alcuni png rifiutassero proprio di parlarti,

secondo me è un ottima cosa, contribuisce al realismo

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE