Ho recentemente trovato un sito favoloso!!!
Il link è http://moviesquiz.altrevista.org
C'è una sezione chiamata "Quiz: Gli invisibili", che propone una sfida agli amanti del cinema: 93 pagine con 8 immagini di film l'una, immagini a cui sono state tolte le parti "umane" e vi sono stati lasciati solo i vestisti dei presenti nella scena e la location (il luogo in cui la scena si svolge).
Alcuni sono davvero facili, mentre altri sono quasi impossibili.
Attenti all'indirizzo, c'è un refuso ("altre" invece di "alter"): http://moviesquiz.altervista.org/
Marò... ma quanto è lungo O___o
Ho indovinato tutti quelli delle prime 7 pagine, poi ho visto qualche pagina a caso. Vabbè magari dopo continuo ^^
carino cmq =)
Dan
Ci sono poi i quiz contest (gare a tempo di tipo diverso) ed i quiz forum (sul forum).
Venite venite a visitare moviesquiz!
Ciao,
Roberto utente moviesquiz di vecchia data
Solo 58 risposte nelle prime 200....sono un po' deluso di me...
A proposito...esistono le soluzioni??? è fastidioso quando ti rendi conto di aver già visto quella scena, ma non riesci a ricordarti il nome del film
Degli invisibili non ci sono le soluzioni, ma nel forum c'e' una sezione dedicata ai suggerimenti, puoi guardare li'.
Ciao,
Roberto
beh... inutile dire che ne indovino, sì e no, 1 o 2 per ogni gruppo
auhuhau
io, con alcuni amici, sono riuscito a dera 536 risposte esatte e sono solo 793 in classifica
Alcuni film non li ha visti neanche il regista...
Io sono a 736 risposte esatte...
Ciao,
Roberto
Ho recentemente trovato un sito favoloso!!!
please non scrivete più cose del genere
Il webmaster è un mio compagno di gdr e se si monta la testa non ci salviamo più
scherzo, mi comunica che è molto contento che il sito piaccia.
Ci sono poi i quiz contest (gare a tempo di tipo diverso) ed i quiz forum (sul forum).
Ciao,
Ehilà, Azael, ti becco anche qui!
... vecchio compagno di bevute! (così capisci chi sono... )
Ciao,
Ehilà, Azael, ti becco anche qui!
... vecchio compagno di bevute! (così capisci chi sono... )
Ciao Idril!
Ti regalo un palloncino:
Ciao,
Roberto