... da chi fareste recitare le varie parti dei personaggi?
Posto che dato il numero dei libri pubblicati e quelli che dovranno ancora essere pubblicati ( ); sarebbe più adatta una serie TV, proviamo ad immaginare una rivisatazione in chiave "cinema" di questa saga che tanto ci appassiona.
Provo ad iniziare io.
Nel ruolo di Jaime vedrei "Bradd Pitt"!
In quello di Melisandre vedrei una "Winona Rider" mesciata!
.
.
.
Date spazio alla vostra fantasia!!!
sei MINIMO la 5a persona che apre questo discorso se vuoi un consiglio fai seppuku nella publica piazza io ti farò da kaishaku!!
Morgil ha ragione (anke se, lo ammetto, poteva essere un pò meno acido :huh:)... Troverai un topic uguale in Myr.
Povero Re Arbor...........
Non te la prendere........
Morgil ha ragione (anke se, lo ammetto, poteva essere un pò meno acido )... Troverai un topic uguale in Myr.
dai scherzavo!!!!
mister Targaryen cosa aspetti ad etrare nel mio magnifico comitato??
Bah, sarà , ma ancora oggi non ho trovato le discussioni con l'argomento da me posto.
Cmq sia..."minimo" sarà il cervello di qualcuno!!!
Così facendo si disincentiva la gente a postare sul forum, se ad un errore in buona fede si arrivano a scrivere certe frasi cretine.
Più che "scherzavo", si dovrebbero scrivere le "scuse".
Ho voluto aspettare un po' di tempo prima di rispondere, perchè a caldo avrei scritto cose che mi avrebbero reso passibile di un "banner", ma a freddo sono ancora inca..... nero!!!
ancora?ma allora vuoi la guerra?
Gente, qui non ci siamo. Questa è l'ennesima volta che ci ritroviamo a dover ricordare che è il caso che evitiate questa corsa al link per chi apre nuove discussioni clone. Capiamo l'entusiamo, capiamo la partecipazione, ma troviamo (e parlo a nome di tutto lo staff dei moderatori) assolutamente eccessivo questo ricorso tempestivo, a livelli di puro agonismo, al rimprovero pubblico. Re Arbor ha ragione, ritengo che i moderatori siano le persone più adatte, voglio esagerare, probabilmente le uniche atte a rimproveri (bonari o meno a seconda del caso) sul forum. Esiste un'opzione, quella della segnalazione di discussioni di questo tipo, la stessa che consente di intervenire nel modo migliore. Io ritengo, e con me anche gli altri moderatori, che interventi di questo tipo siano eccessivi, quindi ancora una volta vi prego di non farne e di rivolgervi (quando strettamente necessario) direttamente a noi moderatori.
Nulla di personale nei confronti di chi segnala, ovviamente. Probabilmente questa semplice regola di etichetta non è da tutti compresa e attuata automaticamente e consci di questo difetto di chiarezza a tal proposito stiamo cercando di renderla quanto più esplicitamente possibile nel regolamento del forum. Vi prego comunque di far tesoro delle mie parole.
Ciò detto chiudo la discussione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"