??????? io m riferivo alla sanguinosità del regno...
peace rhox
Sbranerà RickonWow sarebbe fighissimo
credo piuttosto che sbranerà chiunque per Rickon... il che ci prepara a gustose scenette. Se solo Rickon fosse abbastanza grande per ereditare Grande Inverno... che regno sanguinario inizierebbe!! Finalmente gli Stark giocherebbero ad armi pari col nemico....
dimmi te se per giocare ad armi pari c'è bisogno d lupi..
peace rhox
no, ma il Cagnaccio nero è lo specchio dell'anima di Rickon. Se il piccolo sopravvive sarà un grande soldato, anche se come condottiero...
In ogni caso se ne vedranno di belle. Spero che Rickon arrivi all'età di raccoglire le redini di Robb...
peace rhox
opss, non avevo visto qeusto.
Un po' di spregiudicatezza è quanto manca alla casa Stark, e certo Arya e Rickon sono gli unici su cui poggia una speranza. Vedremo...
Mi sembra che esista già un sondaggio uguale...comunque Estate!!
ah sì? ma io ho cercato in tutti i sondaggi e non l'ho trovato...
scusa ma mi sembra di aver cercato attentamente....
eppure è proprio qui:
peace rhox
opss, non avevo visto qeusto.
Un po' di spregiudicatezza è quanto manca alla casa Stark, e certo Arya e Rickon sono gli unici su cui poggia una speranza. Vedremo...
per stavolta t perdono va..
peace rhox
Spettro...
Voto ovviamente per Spettro...gli occhi rossi sono fantastici
Non riesco a scegliere! Li voto tutti!
Spettro... lo voglio....
Voto ovviamente per Spettro...gli occhi rossi sono fantastici
Dall'avatar avrei detto Cagnaccio...
Dico Spettro perchè è inquietante. E soprattutto è silenzioso, e io odio i cani che abbaiano.
questo è il sondaggio più duro di tutti! cosa scegliere,spettro così silenzioso,così bello,fiero o vento grigio???alla fine ho scelto spettro,ma mi piaciono entrambi!
i love spettro!!!
i love vento grigio!!!
Vento Grigio, al secondo posto Cagnaccio.
Io li voterei tutti perchè mi piacciono un sacco come bestiole... ma se devo fare una scelta, va a Spettro