uh.. sono in dubbio tra cagnaccio(selvatico al punto giusto per me e abbastanza feroce..) e spettro..
ma credo che voterò cagnaccio per i suoi occhi verdi! e per quello che farà!!
peace rhox
Si ma mette nymeria!!
Vento grigio
ma credo che voterò cagnaccio per i suoi occhi verdi! e per quello che farà!!
Uh? Xchè, cosa farà cagnaccio? Mi son perso qualcosa?
Sbranerà Rickon
Wow sarebbe fighissimo
anche io non sopporto il pargolo, ma da qui a farlo sbranare dal suo lupo.... è più probabile che se lo sbrani Orla
Ho votato Estate.
La spiegazione e' semplice: Lady e' stata inesistente, la lupa di Arya e Vento Grigio sono semplicemente degli accessori (almeno fin dove sono arrivato io a leggere... ho finito ieri sera il terzo libro).
Cagnaccio e' molto interessante: come Rickon e' ribelle, giovane e irruento... e' affascinante ma anche qui non interagisce molto pesantemente.
Spettro e' bellissimo sulla carta, il migliore. Ma fino ad ora e' stato anche lui un "abbellimento" del suo padrone.
Estate invece ha avuto un ruolo rilevante nella trama (non specifico cosa per non dover mettere spoiler) e cmq il suo rapporto con Bran e' moooooolto piu' profondo. Non lo vedo come un "accessorio" di Bran ma come una sua parte... ha una sua dignita' di protagonista e quindi merita il voto.
Magari in futuro cambiero' idea, ma attualmente...
Ciao,
Roberto
Sbranerà RickonWow sarebbe fighissimo
credo piuttosto che sbranerà chiunque per Rickon... il che ci prepara a gustose scenette. Se solo Rickon fosse abbastanza grande per ereditare Grande Inverno... che regno sanguinario inizierebbe!! Finalmente gli Stark giocherebbero ad armi pari col nemico....
Estate
credo piuttosto che sbranerà chiunque per Rickon... il che ci prepara a gustose scenette. Se solo Rickon fosse abbastanza grande per ereditare Grande Inverno... che regno sanguinario inizierebbe!! Finalmente gli Stark giocherebbero ad armi pari col nemico....
Ma serio,uno Stark sanguinario è quello che ci vuole per battere tutto e tutti.Se poi è vero che tra tutti gli Stark e i loro lupi ci sono legami profondi,vi immaginate un Cagnaccio controllato mentalmente in tutto e per tutto da Rickon?
Esiste già questo sondaggio!
Ho votato Spettro, il metalupo albino, perchè si distingue dagli altri; ma preferisco Nymeria, la cucciola di Arya...
prima o poi risalterà fuori e allora vedrete cosa vi combineranno quelle due!
Gli altri cercano, io trovo!
dimmi te se per giocare ad armi pari c'è bisogno d lupi..
peace rhox
dimmi te se per giocare ad armi pari c'è bisogno d lupi..
peace rhox
che intendi?è chiaro che parlava di armi pari riferendosi alla possibile e ipotizzabile(ma non credo tanto,anche se Rickon ha avuto per poco il padre)ferocia e voglia di vendetta e distruzione,nonchè dell'uso di sotterfugi e roba varia.Di certo per armi pari non si parla di Cagnaccio.Al massimo può sbranare dieci uomini a battaglia,può mozzare le braccia e le gambe di altri trenta,può fare la guardia del corpo,può essere un fedele amico......ma di certo non darà il Trono di Spade a Rickon.