tale e quale a petyr! Olè! così ora torna a giocare al castello di neve con sansa...
cmq in effetti... voglio veder volare il moccioso!
ovviamente la stessa cosa! Lysa era troppo fuori
Però io avrei buttato giù anche Petyr...
io avrei fatto esattamente quello che ha fatto lui...in fondo sansa è l'erede di grande inverno per lui...perchè ucciderla...
/me spietata calcolatrice
Avrei fatto esattamente come lui. Lysa è sempre stata una donna sospettosa che vedeva nemici ovunque, gelosa, possessiva, facilmente irritabile e molto irrascibile. Per quanto amasse Petyr non ci avrebbe messo molto a sbarazzarsi di lui, una volta passato l'innamoramento. Iper protettiva nei confronti del figlio non lo avrebbe fatto avvicinare a nessuno. Molto pericolosa. E Petyr ha fatto bene a eliminarla alla prima occasione. E poi lui mi sembra innamorato si Sansa. A pensato a tutto, anche a tenersi in vita il moccioso, la sua unica garanzia sulla valle di Arryn. Un vero genio !! Adesso che farà ?? Chiederà la mano di Sansa ?? Così avrà anche grande inverno a disposizione ??
no, va beh......
ok che Sansa è un pochino stupidina, ma non penso che avrei buttato di sotto anche lei.... (ma quoto Morgil, il figlio di Lysa è insopportabile, io avrei scaraventato di sotto anche lui)
comunque Petyr è uno dei personaggi che odio di più, spero che faccia una fine ancora peggiore!!!!
è terribbile alle volte come qualcun altro renda a pieno il tuo pensiero....pienamente daccordo.....
al nord... ...sempre..!
Se non l'avesse fatto Petyr sarei entrato nel libro e l'avrei fatto io..
Io petyr lo detesto,nessuna delle sue scelte concorda con le mie!!!!!!
e mai succedera'! >)
Per quanto mi ripugni Ditocorto ha fatto la cosa migliore - per lui. Probabilmente avrà riso della sua defunta consorte fino a sfasciarsi le mascelle!
Paradossalmente la morte di Lysa (ben meritata!) potrebbe favorire tutto il fronte antiLannister, ma non voglio finire OT.
Petyr...si anche se quando ho letto mi sono detto "maledetto! Guarda a cosa pensava da tempo!!!"
Politicamente Encomiabile. Dell'arte del sotterfugio e della politica Petyr ne s amolto di più di molti altri lord.
Cicciona pazza, per colpa sua la casa Arryn è morta.
Al posto di Petyr avrei fatto la stessa cosa!
Magari sarei stato tentato di buttare anche Sansa...ma poveretta diamogli un modo di riscattarsi...
Rally-HO :stralol:
E' cosa buona e giusta ciò che Ditocorto ha fatto.
Però poteva raggiungere la perfezione: sarebbe bastato gettare di sotto anche il figlioletto piagnucoloso e moccioloso.... un nonnulla dunque, e avrebbe raggiunto l'apoteosi!
Se non l'avesse fatto Petyr sarei entrato nel libro e l'avrei fatto io..
vero......
per una volta, per quanto mi stia antipatico, ha fatto bene
io le avrei gettate entrambe nel burrone
gettare se stesso oltre che lisa...ma non sipuò avere tutto dalla vita