l'aver gettato l'incapace di intendere e volere dalla porticina è stata una cosa buona e giusta
il figlio potrebbe forse riprendersi ora che la madre non c'è più ... dopo avergli spezzato sulla schiena tutte le canne delle paludi dell'Incollatura
ma voi cosa ne pensate della fine di Lysa?
che se lo meritava... mi è sempre stata antipatica quella.. insieme a lei avrei buttato anche quel suo figlio-bamboccio-viziato che aveva
Avrei fatto esattamente quel ke ha fatto lui!In+però mi sarei buttato giù pur'io
Ciao
Bry
il figlio potrebbe forse riprendersi ora che la madre non c'è più ... dopo avergli spezzato sulla schiena tutte le canne delle paludi dell'Incollatura
speriamo, ma quel bamboccio è proprio un caso disperato!
Ditocorto è un mito, avrei rifatto mille e mille volte quello che ha fatto lui!
W ditocorto, infatti dopo Stannis lui è uno dei miei pg preferiti
Odio Ditocorto, ma quando ha buttato Lysa di sotto ho esultato! Adesso però Sansa, se possibile, è ancora più nei guai.
Odio Ditocorto, ma quando ha buttato Lysa di sotto ho esultato! Adesso però Sansa, se possibile, è ancora più nei guai.
Parole stupende! Hai assolutamente RAGIONE
Beh...Spoiler de Il Portale delle Tenebre...
State calmi....la Donzella sta arrivando a salvarla...
Le avrei gettate tutte e due.....politicamente sbagliato, ma che soddisfazione!!!
Sansa si è sempre comportata da bambolina... ma credo che abbia delle potenzialità a diventare un "giocatore" nel "gioco del trono" e questo me lo garantisce ciò che ho letto alla fine dell'ultimo libro :smack:
Io le avrei gettate entrambe.... mi han fatto diventar nonni gli zebedei :P uuhauhauhauhauau
sicuramente gettarle entrambe....eliminiamo tt i mali del mondo in una botta sola!!!
Beh poveraccia, che gli aveva fatto?
Na na, io l'avrei messa al confino da qualche parte.
Mi compiaccio cmq di essere in disastrosa minoranza!
condivido pienamente ciò che ha fatto petyr...nonostante non lo regga molto come personaggio non si può non lodarne le ideone che ha...straordinario!