Entra Registrati
STAR TREK Enterprise
D di Doran Nymerios
creato il 25 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 13:57 Autore

Da domenica scorsa (17 Aprile) è finalmente in onda l'attesissima terza stagione del prequel alla seire classica, la grandissima Star Trek Enterprise, che sta mietendo record di successi d'ascolto.

 

Trovo questa serie decisamente più appassionante delle precedenti (comunque gradevolissime), per la presenza finalmente di un solido filo conduttore (un po' come accadeva in Deep Space Nine, ma ancora meglio), e una sempre maggiore attenzione verso i dettagli e l'elemento umano del suo equipaggio, facendone una serie corale come non mai.

Personalmente credo che Enterprise sia la migliore serie di sempre. ;)

 

Se qualcuno ama e segue la serie, sarebbe carino qualche scambio di opinioni e di supposizioni, visto l'intreccio abbastanza oscuro che si profila.

A voi la parola.


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 14:24

mi spiace ma io sono dell'altra fazione ;)

 

:)STAR WARS :o


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 18:38

A me piaciono sia Enterprise che Star Wars!

Comunque trovo che questa terza serie sia molto più f**a delle altre, i membri dell'equipaggio non sono più delle donnicciule che vengono attaccati da tutti e si salvano per miracolo con la diplomazia, ora sono forti, motivati e organizzati, e anche particolarmente inc***ati!

Al contrario delle altre due serie hanno un vero scopo e sono pronti a tutto per ottenerlo! Mi piace soprattutto il nuovo capitano Jonathan Archer che non è più tranquillo è pacifico ma pronto allo scontro! Ho notato inoltre che in questi pochi primi episodi hanno avuto molti più scontri di quanti ne hanno avuti negli episodi delle altre due serie messe insieme, inoltre sono molto più belli anche grazie ai militari che ora sbarcano sempre insieme al capitano! Spero proprio che la serie continui così!


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 20:39 Autore

Jonathan Archer è davvero un mito, mi piace un tot!

Peccato purtroppo che pare proprio che questa debba essere la penultima serie: con la quarta (attualmente in trasmissione negli States) la Paramount ha deciso di chiudere il capitolo Enterprise. Nonostante le mobilitazioni di fan da tutto il mondo con il comitato Save the Enterprise, e le rassicurazioni di Brannon Braga, che assicura che comunque sarà una pausa e un periodo di gestazione, più che una Fine, la produzione ha deciso per la sospensione/chiusura, e questo non può farmi che tristissimo ;):):o : una volta tanto che creano una serie superiore alle calssiche, dobbiamo rassegnarci alla sua fine. Non è giusto. ^_^


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 22:55

Peccato, a mio parere era la più bella serie di Star Trek!


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 23:12

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!ALLA FINE I SITH HANNO TRIONFATO!!!!! :huh:


D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 23:55

L'ho cominciata a seguire regolarmente anche io e mi piace molto. (le stagioni precedenti nn mi appassionavano un granchè).

Questa stagione è molto attiva e ben strutturata con un buon filo conduttore.

Cmq a quanto ne so la chiudono perchè i fans si sono lamentati moltissimo della qualità delle storie, e sembra che alla paramount abbiano deciso di prenderli sul serio e chiudere tutto con tre stagioni di anticipo.


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 0:00
BWHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!ALLA FINE I SITH HANNO TRIONFATO!!!!! :huh:

Be tecnicamente Star Wars dura solo sei film mentre invece Star Trek dura svariate serie!


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 10:34 Autore

Cmq a quanto ne so la chiudono perchè i fans si sono lamentati moltissimo della qualità delle storie, e sembra che alla paramount abbiano deciso di prenderli sul serio e chiudere tutto con tre stagioni di anticipo.

fammi capire, si sono lamentati ORA, quando finalmente la serie (non solo enterprise, ma tutto l'universo di ST: presente le ultime stagioni di Deep Space Nine?) comincia a diventare interessante?

Inoltre non vedo neppure un impoverimento di idee, anzi, mi sembra che vi sia una grande vitalità....

 

Mah, misteri della giungla. Ma intanto siamo noi fan a subire. :huh:


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 15:01

Be tecnicamente Star Wars dura solo sei film

Tre dei quali sono decisamente di troppo :huh:

 

Ciao :smack:


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 15:18

Dai in fondo non sono male!


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 17:05

Be tecnicamente Star Wars dura solo sei film

Tre dei quali sono decisamente di troppo ;)

 

Ciao ^_^

scherzi vero? ^_^


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 17:27

Mai stato così serio...

 

I nuovi proprio non li reggo, sorry... sarà perchè sono vecchio e ho visto un mito della mia infanzia parzialmente rovinato, però trovo che Episodio I e II siano dei film che non hanno NULLA a che vedere con la "magia" della trilogia originale...

 

Ciao ;)


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 18:39

oggi ho letto sul giornale che Star Trek ha chiuso i battenti negli US nonostante la mobilitazione dei Fan, è vero?


S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 27 aprile 2005 23:38

Anke secondo me è la serie migliore della saga di Star Trek anke se archer nella

 

terza stagione sembra un po troppo privo di scrupoli.


Messaggi
17
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE