Ciao a tutti...
sono mesi che leggo le discussioni di questo bellissimo forum e finalmente ho deciso di iscrivermi!
È la prima volta che mi iscrivo ad un forum.. spero di non combinare danni...
Benvenuto!!!!!!!!!! ^_^
Benvenuto!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Ciao Ser Lostdream!
Non preoccuparti: i novizi dei forum da queste parti sono sempre i benvenuti!! E in fondo per non far danni basta prestare un po' di attenzione.
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto!!!
Benvenuto!!
che il Rosso di Dorne scorra a fiumi!
(uff, a questo tasso di iscrizioni, il vino finirà presto )
Benvenuto
BENARRIVATO TRA NOI
Ti troverai bene qui
alla tua lord
BENVENUTO !!!!
Benvenuto!!!
Qualcuno mi potrebbe spiegare come mettere un'immagine sotto il mio nickname?
ho provato ma non funziona...
BENVENUTO!!!
Un braindisi alla tua!
Benvenuto!!
:smack:
Dunque, in alto a sx della schermata trovi: sei connesso come Ser Lostdream..Clikki sul tuo nome. Appare il pannello di controllo del tuo profilo. Vai su (è verso dx) OPZIONI AVATAR. A questo punto puoi scegliere la tua immagine o tra quelle della gallery oppure una qualsiasi immagine presente nel WEB, basta che immetti l'URL corrispettivo....Quindi, se vedi in giro per la rete una immagine che ti ispira, clikki su di essa con il tasto dx, vedi 'proprietà', copi l'indirizzo url che appare e lo utilizzi per indicare il tuo avatar....L'avatar non può essere più di 100x100 pixel!