Tutto vero Howland Reed...
la mia ipotesi era molto fantasiosa e poco realistica...
Ma se ha sfruttato bene l'incontro coi fiorellini potrebbe avere un appoggio in +...
P.S:
trattasi di teorie folli
I frey sono in una posizione chiave del continente.....ma anche molto pericolosa.....un'esercito da sud e uno da nord e possono ritenersi belli che morti!
Arryn-tully (sud) + Stannis-Stark-reed (nord)
Ipotizzando che le forze tyrrell+lannister contro Dorne e perciò Frey senza appoggio!
Per quanto riguarda se Frey morisse, uhmm non so, mi pare che Walder Frey per quanto verme sappia il fatto suo, se nomina un suo successore gli altri frey non possono farci niente, anche se sostituire il carisma (per quanto viscido sia) del vecchiaccio sia molto difficile!
Credo anch'io cmq che alla morte di lord Walder partirà una lotta alla successione alle Torri non indifferente
cmq il clan che "dovrebbe" ereditare le Torri Gemelle, composto da Ryman - Edwyn - Walder il Nero - Emmon (imparentato con i lannister); mi sembra nettamente il più potente
spoiler
dopo la bastardata che hanno fatto al giovane Lupo sarebbe il minimo...devono crepare tutti....spero o in Beric o il Nimerya...anzi sbranati da Nymeria sarebbe il massimo....
molto probabile comunque la lotta fratricida
Vero soulwolf, sarebbe bello se nei pressi delle Torri Gemelle si iniziasse a sentire ogni notte un coro di centinaia di ululati da far impazzire quel vecchiaccio e ad uno ad uno i frey vengono fatti a pezzi dai Lupi.
E poi non dimentichiamo che Arya
SPOILERS
nei suoi sogni iniziava a vedere attraverso gli occhi di Nymeria, come Bran... se scopre che anche lei può comandare il suo metà -Lupo.... potrebbe aver voglia di vendicarsi no?
spoiler
attualmente su arya conterei poco visto che ha lasciato i 7 regni.. nn so che portata abbia un metamorfo.. ma diciamo che attualmente escluderei sbranati da nymeria-arya..
vedremo la lotta fratricida.. o la vendetta d cat..
o nella terza parte dell'esercito del nord che ancora è nel regno d howland reed..
fine spoiler
peace rhox
o nella terza parte dell'esercito del nord che ancora è nel regno d howland reed..
Un altro re????!!!!!
spoiler:
se intendi i Crannogmen non c'è alcuna possibilità non sono certi combattenti o almeno possono combattere solo sul loro terreno potendo fare ben pochi danni ai Frey.
spoiler:
se intendi i Crannogmen non c'è alcuna possibilità non sono certi combattenti o almeno possono combattere solo sul loro terreno potendo fare ben pochi danni ai Frey.
ma possono aiutare l'esercito del nord a districarsi in quel labirinto paludoso(e questo prevedeva il piano di Robb)
nn dimentichiamoci che nel loro territorio c sono alcuni combattenti validi.. che nn credo staranno con le mani in mano apena saputo cosa è successo..
peace rhox
Oserei dire che un esercito del Nord non esiste più perchè i pochi che sono rimasti fedeli agli Stark sono troppo deboli o isolati ( Clan delle montagne e Reed mi sembrano un po' pochino)p sono tutti morti.
Morte ai Fry. Io penso, ma soprattutto spero che Martin faccia morire tutti i "walderian"per poi far rimanere in vita solo Feh Feh, che vedendo la sua Casata distrutta, morirà di dolore. Poi le torri gemelle cadranno, tanto è già successo. Scusate la mia ira....
MOORCOCK IMMENSO
mah.. avrei qualche dubbio sulla morte per dolore per i figli..
m sembra uno dalla scorza troppo dura..contando che con tutti queli che ha già visto morire..
peace rhox
Oserei dire che un esercito del Nord non esiste più perchè i pochi che sono rimasti fedeli agli Stark sono troppo deboli o isolati ( Clan delle montagne e Reed mi sembrano un po' pochino)p sono tutti morti.
E' rimasta Maege Mormont e anche qualche Glover se non mi sbaglio,con una parte dell'esercito del Nord.Inoltre la maggior parte dovrebbe ancora essere prigioniera alle Torri.