è una droga ormai per me.
Se sono in rete,la maggior parte del tempo la passo dietro a questo gioco.... a comprare,fare formazioni a caso,valutare il modo migliore per gestire la mia squadra e le varie situazioni che devo affrontare.
E' un gioco manageriale di calcio a livello internazionale,per gli appassionati del genere decisamente lo consiglio.
C'è qualcuno ke già ci gioca??
conosco gente che ci gioca e ne parla davvero molto bene.
Però non ho mai voluto cominciare altrimenti non mi stacco più
Però non ho mai voluto cominciare altrimenti non mi stacco più
Fidati,sarebbe proprio così =P
ma si paga o è gratis???
Fidati,sarebbe proprio così =P
ci manca solo quello; tra calcio, fantacalcio (3 leghe), calcetto e giochi di calcio per pc e ps2 , se comincio anche quello...
ma si paga o è gratis???
E' gratis!
Poi c'è la possibilità di diventare supporters con,mi pare,una ventina di euro al mese,ma è una cosa decisamente superflua ai fini del gioco,non influenza minimamente!
per chi fosse interessatoi cmq:
ragazzi,veramente,se vi piacciono i manageriali di calcio...ne vale la pena!!
è beddissimo!
riesumo questa discussione dalla polvere :stralol:
c'è qualcuno che ci gioca?
io ho ricevuto da poco una nuova squadra, dopo averne avuto un'altra fino ad un anno fa.. :stralol:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
è una droga ormai per me.
Se sono in rete,la maggior parte del tempo la passo dietro a questo gioco.... a comprare,fare formazioni a caso,valutare il modo migliore per gestire la mia squadra e le varie situazioni che devo affrontare.
E' un gioco manageriale di calcio a livello internazionale,per gli appassionati del genere decisamente lo consiglio.
C'è qualcuno ke già ci gioca??
io!!!!! :D :D :D
anche io ^^.
Adesso milito in VIII serie ma a fine stagione (salvo miracolo) retrocedo
Per tutti quelli che credono prenda troppo tempo dico che si sbagliano è molto diverso dai giochi di calcio manageriali qui il tempo è reale e quindi non puoi attaccarti/azzecarti piu' di tanto.
Io ho anche una serie per le giovanili appena finisce se volete vi inserisco