Secondo voi che ruolo la Vista all'interno delle vicende? Pare indissolubilmente legato al rapporto con i metalupi, ma è strano che solo Bran l'abbia sviluppata. E chi è quel corvo con i tre occhi che Bran deve trovare oltre la barriera?
Per quanto mi riguarda ho il sospetto che non sia solo Bran a possedere la Vista. Infatti già alcune volte durante la saga sia Jon che Arya hanno avuto "sensazioni da lupo" ... può forse non significare niente ma non ne sarei così sicuro. Può essere anche che Bran abbia sviluppato prima degli altri Stark la capacità di fare i sogni da lupo a causa della suo caduta dalla torre di Grande Inverno e dal conseguente periodo tra la vita e la morte.
Il corvo a tre occhi poi.. boh chissà cosa sarà mai =)
Salutoni.
Può essere!!! Sta saga cmq più ci rifletti più è oscura!
Chissà .... forse saranno proprio i metamorfi... Bran, Jon, forse Arya che porteranno agli antichi splendori Grande Inverno... e Rickon? Che fine ha fatto il piccolo Rickon!??
Era diretto con Osha e Cagnaccio a Porto Bianco... Spunterà prima o poi!
mmmmh mi sovviene un pensiero... secondo voi solo coloro che possiedono la Vista vivranno: Bran, Jon, Arya !? E Rickon e Sansa?!
Misteri di Martin!
Tiz
Secondo me anche Rickon possiede la vista...
Quando rimane per giorni nelle cripte sotto Grande Inverno dice di aver visto suo padre... come lo spiegate?
anch'io penso ci "veda", gli manca solo la parola, per quello che spero che sia lui il personaggio che prendera' il secondo punto di vista nei prossimi romanzi
Rickon sarà un personaggio fondamentale, vedrete, perchè se, come penso io, Jon è un Targaryen, e visto che Bran è ormai ridotto ad uno storpio, sarà lui a far risorgere Grande Inverno, e a vendicare suo padre, sua madre e il suo fratello maggiore.
Forza Rickon, io tifo per te.
Io e AXL potremmo anche formare un piccolo gruppo di ULTRA' a questo punto!!!!
Concordo al 100 per 100
Come al solito sono d'accordo con Axl e Beltondo.....posso entrare anch'io nel gruppo degli ULTRA'?
Rickon lo vedo bello incavolato....forse dovrà temperare un po' il suo caratteraccio per poter diventare un buon re....forse con i saggi consigli di Bran (se si rivredanno e se sopratutto rimanranno in vita tutti e due ) qualcosa di buono dovrebbe uscirne fuori!
E sono d'accordo anch'io che anche lui come i fratelli abbia la vista.
Polgara
Ho paura che il caratterino di Rickon sarà difficile da correggere, Osha non è proprio un'educanda, e ad andare con lo zoppo ...
Concordo con te Beltondo... io me lo immagino fra una decina d'anni che se ne va in giro a vendicarsi dei responsabili di quello che è successo alla sua famiglia (quelli che sono rimasti vivi almeno... :P )
Sono dell'idea che in realtà tutti i ragazzi Stark abbiamo il dono della vista. Non può essere un caso che i metalupi assimilino così fedelmente la personalità dei ragazzi: é come se comunque le loro menti rimassero sempre in contatto. Ricordiamo che Bran è stato aiutato nello sviluppo del suo dono dal lungo coma dopo la caduta. E se Jon e Arya hanno già avuto le prime esperienze, lnon possiamo non prendere in considerazione che anche gli altri fratelli abbiano la stessa capacità .
Dirò di più, secondo me persino Robb la possedeva..... :ph34r: , senza contare il misterioso salvatore di Sam che ha tutta l'aria di essere lo Stark mancante all'appello!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Che Benjen si sia salvato proprio grazie a qualcosa che riguarda la vista degli Stark???