Sinceramente non so cosa dire...
Ehm...
*si schiarisce la voce*
In quasi due anni e mezzo 100.000 post sono tantinelli...ma oltre al traguardo simbolico raggiunto che alla fine è solo un numero sullo schermo, mi sta a cuore dire che sono sempre più orgoglioso di questà comunità e soprattutto sono onorato di poter ogni giorno entrare in contatto con delle persone che qui ho conosciuto e che stimo molto.
Insomma... grazie per tutto quello che date a me e a questo posto
Dan
Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Grande Dan
Ciauz
Beh, Dan, vattelapesca, grazie de che?
Grazie a te, a John Petrucci e a tutti quelli che contribuiscono a mandare avanti 'sta gabbia di matti!!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
eh si!Proprio un bel lavoro!
Complimenti ragassi!!
a 100.000 di questi messaggi!
Saluti
Un successo più che meritato. Avete fatto un lavoro straordinario. Siete grandissimi!!!!!!
Alla vostra!!!
Grazie di cuore a tutti quegli utenti che hanno tenuto e che tengono in vita questa comunità
Grazie a quei due matti che l'hanno tirata su , xkè senza di loro non avrei conosciuto delle persone che ora come ora mi sono nel cuore , queste persone mi hanno fatto sorridere, piangere, arrabbiare......in poche parole che mi hanno fatto vivere!
Grazia a Martin che con i suoi libri ha permesso tutto ciò
Polgara
e soprattutto grazie ad Italo, 50.000 messaggi sono sicuramente suoi!
100.000 messaggi e così pochi flame...questo è veramente un posto straordinario (o pieno di malati di mente) :smack:
grande jaq il merito è tutto di chi come te ha creato questo forum ed ha permesso che chi lo frequenti si senta come in famiglia!!!!
assa tua!!!!!!! :smack:
e commo este a brindare po is duegentumilla messaggios!!!!!!!
che belloooooo! :smack:
grazie a tutti quanti, a Martin (chissàchesimuova), agli amministratori, ai moderatori, agli utenti, a tutti quelli che rendono questo forum meraviglioso!
grazieeeeee
Eheh compleimetnoni Dan e Andrea!
Grazie per aver creato questo forum in confronto al quale la dannazione eterna sembra il remake de "L'Esorciccio".
Grazie a tutti quei maledetti ba******i che rendono sto posto tanto invivibile da permettere la mia presenza.
Ma soprattutto grazie alla fuffa di Fra,sempre sia lodata :smack:
PS:Ale ti ano!SALLO!
/ ME BEVE
AL FEGATO DI DAN!!!!!!!!!!
bene...bene...complimenti agli amministratori !!!
ora dopo aver raggiunto quota 100 000 messaggi dobbiam far fuori 100 000 birrozze !!!
:smack:
RENDIAMO TUTTI GRAZIE A MILO!!!!
INCHINATEVI ERETICI!!!!
GRANDE MILO!!!!!!!!!!! :smack:
CHE MONDO SAREBBE SENZA MILO!!!!
E POI C'ERA DAN CHE INCARTAVA LA CIOCCOLATA!!!!
ONORE E GLORIA A MILO E AI PANINI(/ me a rischio di ban ora....)DI DAN!!!!
Bè, che dire......
IF YOU WEREN'T THERE FOR US, WE COULDN'T BE THERE FOR YOU!!
Kisses :smack:
Darklady
Grazie a te e a tutti i Barrieristi...co sto freddo scrivere tutti sti messaggi non è mica facile :smack:
Ciao, ciao