Su consiglio di un conoscente su un forum (di cinema...) ho preso il primo libro di Martin de "Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco" e... sono rimasto folgorato! Ho trovato il libro veramente notevole: intrigante, appassionante, ben scritto (o forse dovrei dire ben tradotto ed adattato)... veramente ottimo.
Il pasos successivo e' stato: cercare informazioni su internet e cosi' sono arrivato qui.
Ciao,
Roberto
Benvenuto!!!!!!
Che invidia, se hai letto solo il primo soffrirai mooolto meno di noi per l'attesa del prossimo libro
Cmq le cronache sono una droga, più ne leggi e più ne vuoi, e più vai avanti più diventa bello!
E ora... brindisi!!!!!!
Alla tua Robb ()!!
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Benvenuto!!
Che invidia, se hai letto solo il primo soffrirai mooolto meno di noi per l'attesa del prossimo libro
Fino ad un certo punto! Ieri ho cominciato il secondo libro (o forse dovrei dire la seconda parte del primo... vabbhe!) e sono arrivato quasi a meta'... Gia' normalmente sono drogato di libri: non leggo molto ma quando comincio devo leggerli in fretta (mi e' successo con quasi tutti i libri... ad eccezione di "Cristo di fermato ad Eboli" alle scuole medie... )... conto per fine settimana di finirlo e settimana prossima farmi fuori il terzo... l'unica cosa che potra' fermarmi sara' la libreria chiusa!
Se continuo cosi' li finiro' prima che MArtin esca con il nuovo volume (che in Italia se continua cosi' spezzeranno in 4 volumi... ).
Grazie per il solerte benvenuto!
Ciao,
Roberto
Benvenuto!!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
BENVENUTO!!!!!
ALLA TUA!!!!
E ALLA TUA ANCORA GIOVANE LETTURA MARTINIANA!!!!
BENVENUTO!!!!
BENVENUTO!!!
Un brindisi alla tua!
BENVENUTO
Benvenuto!!
benvenuto!!!!!
alla tua salute!!!!!
Benvenuto!!
ciao ciao buona permanenza sui ghiacci !!!!!!!!!!!
Ciao Azael!
Spero che anche il nosto forum sia di tuo gradimento!!! Intanto buona lettura
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"