Volevo solo dirvi che da ora in poi ci sono anch'io
Un particolare saluto a Derfel
aioooooooooooooo
BENVENUTO MIO LORD
è un onore averla qua sulla Barriera.....sono sicura che si troverà benissimo tra di noi!
Polgara
Benvenuto sulla Barriera Lord!!!
Siamo consci che a prima vista i ghiacci eterni possono non apparire un luogo consono ad un Lord, ma le assicuro che tutti quanti ci prodighiamo perché nessuno patisca il freddo. Faremo preparare una stanza per come si conviene ad un Lord.
Buona permanenza!
Viserion
N.B.: so che per un Lord il Castello Nero è il luogo più naturale nel quale presentarsi... ma ho dovuto riportarla sulla Strada del Re perché questo prevede il protocollo della Confraternita di cui da poco faccio parte. In veste di Lord Comandante del Castello Nero, mio Lord, la attendo comunque nel Forum apposito per qualsiasi commento o intervento riguardo alle Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
*si inchina
Benvenuto caro Lord la vostra presenza tra noi ci onora!
Tuttavia (scusa Vis se ti contraddico, sai che nn lo vorrei mai fare..) qui, come saprà, siamo tutti confratelli, e la gavetta la devono fare anche i Lord; persino l'amatissimo Ned se giungerà fra noi dovrà pulire un po' di pavimenti...
quindi le chiedo nn è che gentilmente vuole seguirmi nelle cucine avrei giusto un po' di patate da pelare, nn tantissime, siamo solo 131, per ora eheheh
Benvenuto Lord
ti stavo aspettando..
Benvenuto sulla Barriera, Lord!
Benvenuto Lord di capo tempesta, i miei più umili omaggi!!
Benvenuto anche da parte mia )
Moonlight
Tuttavia (scusa Vis se ti contraddico, sai che nn lo vorrei mai fare..) qui, come saprà, siamo tutti confratelli, e la gavetta la devono fare anche i Lord;
perdonami sono d'accordo per la gavetta, ma definirmi un confratello in nero è a dir poco oltraggioso!!! chiamami pure " la concorrenza"..ma non confratello por favor!
ah ehm....ad ogni modo Lord non aspetatevi certo che mi inchini ad un'omuncolo ma il mio glaciale benvenuto è di rito altrimenti i vostri Dei se la prendono a male
Benvenuto
Benvenuto sulla Barriera!
Ciao ciao
Nina
Benvenuto ^^
Benvenuto sulla barriera
Benvenuto anche da parte mia!!!
Jaqen
Benvenuto!!!