Ora che ci penso al posto di TYWIN LANNISTER avrei preferito essere PETYR BAELISH....
Ned Stark!!! Che bello!!!
E' venuto Jon Snow...abbastanza appropriato per me...
Devo iniziare a vestire più di nero e cercarmi un lupo bianco...
E' uscito Loras Tyrell
Tiz " />
DANY, MA ALCUNE DOMANDE LE HO SPARATE...
DOVE HO SBAGLIATO??
(Jon, Ned, Dany,....) ma siete tutti leali uomini d'onore in questo forum???
In effetti no, ma ho provato a fare il test cambiando la maggior parte delle risposte. Per fare uscire un personaggio tipo Sandor Cleagane, il buon vecchio mastino si deve puntare su troppe risposte improbabili. Diciamo che è impostato per far uscire uno dei "buoni"
quindi il test non è in linea con la filosofia di Martin.
Vi batto tutti ragazzi e ragazze. I'm SAMWELL TARLY!!!!!!!!!!!!
... e diciamo che non mi dispiace, anzi, a parte la stazza mi calza proprio bene la parte del finto codardo " />
Nel test i personaggi "cattivi" ci sono!
Ho provato a sparare le risposte scegliendo tra quelle più "negative", ed è uscito You're GREGOR CLEGANE
" />Nel test i personaggi "cattivi" ci sono!
Ho provato a sparare le risposte scegliendo tra quelle più "negative", ed è uscito You're GREGOR CLEGANE
Nonostante continui a rifarlo la risposta e' sempre la stessa... You're GREGOR CLEGANE
" />
Io sono Tywin Lannister....
... mi piacerebbe proprio conoscerti Cersei... " />
You are Ned Stark ...
Un poò troppo rigidino per me ... mah!
Qualcuno lo scambia per Dany ???
Zia Pol!!!! Ho rifatto il test, con tanto di vocabolario, mentre ero in chat con Cersei...
A lei è uscito di nuovo Gregor!!! " />" />
Ma io ho avuto la soddisfazione di sentirmi dire "you are Jon Snow"!!!!!!! " />
Mi spiace molto per Cersei....caspita non ce la vedo proprio com Gregor! " />
Io direi di riprovare...magari c'era qualche domanda in dubbio...almeno spero! " />
Invece sono contenta per te nipotina....come me ....."you are Jon Snow"!!!!! :yup:
Polgara