Chi vuole scambiare una Sansa?!?!?!?!?! " />
Penso che andrò a prendere anch'io il dizionario...
You are Jaime Lannister...
(devo cominciare ad andare in giro a seccare re.... )
Eva_01
SANSA STARK,
ed è giusto così.
credo che sansa e il mastino si somiglino.
tutto bene finchè ricevono ordini e insulti. Liberi non riescono ad agire.
Spero almeno Sansa riesca a fare delle scelte nel proseguio della saga.
ma da quel che ho visto finora mi pare i personaggi siano tutti molto cristallizati.
Anche a me è uscita SANSA!Voglio morire! " />" />" />
Devo dire che alcune domande non l'ho proprio capite bene!
Alcune parole non ci sono neanche su dizionario.....sicuramente sono in slang! " />
Polgara
--------------> You are Jon Snow. <---------------
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Chi meglio di lui? ^______________^
Alla pari con lui al massimpo può esserci Jaqen H'gar...... chissà se è fra i possibili risultati........
JON SNOW!
Meglio non potevo desiderare, anche se alcune domande le ho sparate!
Sansa, proprio alcune domande non le ho capite...
E' un test truccato, datemi retta... " />
Zia Pol, direi di rapire qualcuno che sa lo slang e farci tradurre per bene quelle domande... " />
You are Ned Stark , mi ci vedo , un pò rigido e misterioso , una tomba in fatto di segreti , si ... mi calza , anche se alcune risposte le ho date a caso .
E dopo esser risultato Loras, il mio secondo risultato, con vocabolario alla mano, ha decretato: Tyrion Lannister.
Avrei sperato in Jon Snow, ma visti i risultati è meglio accontentarsi. :yup:
A proposito qualcuno sa tradurmi di preciso cosa voglia dire la domanda n°32?
32. Scruffy lookin'?
Kinda - No
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
mhmhm che sei un trasandato? (credo eh)32. Scruffy lookin'?
Kinda - No
Viserion
You are Jon Snow.
Yuppie^^
Con il vocabolario alla mano sono riuscita a "capire" qualche altra domanda, quindi nipotina se vuoi una mano basta che me lo chiedi!Zia Pol, direi di rapire qualcuno che sa lo slang e farci tradurre per bene quelle domande
Purtroppo alcune mi sono ancora oscure, non riesco a capirne il senso " />
7. Brave? <----ma che significa sta parola?!?! " />
Usually - Run away! Run away!
27. Admired as a youth? <---non ne sono sicura al 100%
Yes - No
28. Is romance with someone older than you appealing? <---questa proprio non l'ho capita!
Yes Not Really
34. Practical and down to earth? <---non ne sono sicura al 100%
Yes - No
cmq alla fine è uscito.....
You are Jon Snow
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non sono più Sansa!!!!!!! :yup: :yup: :yup:
Polgara
Eccomi in aiuto.. =)
- Scruffy Looking ---> come ha detto l'Estraneo vuol dire " sei di aspetto trasandato?"
- Brave ---> ma Isa, non guardi chi vuol essere miliardario ? ( beh neanch'io ihihi); "only the brave" dice gerry scotti " solo i coraggiosi ". Quindi la domanda ti chiede "Sei coraggioso?" e le risposte sono "di solito" e "scappare, scappare!!"
- Is romance with someone older than you appealing? ---> in pratica ti chiede se ti piacerebbe avere una storia d'amore con uno più vecchio di te =)))
- Practical and down to earth ---> ti chiede sei nella vita sei pratico e " terra terra" nel fare le cose.
bye!
Jaqen