Entra Registrati
SPOILER - di chi è figlio Jon Snow??
D di Doran Nymerios
creato il 14 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 0:54

Supposizioni,solo supposizioni.....per me Jon è ancora il figlio bastardo di Eddard Stark.San Tommaso docet

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 16:58

Scusate mi è venuta un'illuminazione e volevo chiedere conferma..

Ma se Jon è figlio di Raeghar cio' significa che è l'erede diretto al Trono di Spade, si porebbe davanti anche a Daenerys ... in figli vengono prima dei fratelli in linea di successione ...? Quindi potrebbero perfino combattere per il Trono..... e se Jon è un Targaryen ha sangue di drago nelle vene e i draghi potrebbero riconoscerlo e ubbidire anche a lui.....

AFFC si prospetta pieno di eventi sorprendenti.

;);)

E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 17:01

Si potrebbe essere ma ce lo vedi jon a combattere contro una che ha il suo stesso sangue nelle vene?mi sembrerebbe un'azione un po troppo contro il carattere di jon.....

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 17:04

spoiler

ma sopratutto mi sembrerebbe strano che a jon possa importare qualcosa del trono di spade!!! ;)

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 19:04

E più di ogni altra cosa Jon è un GdN, quindi legato ad essi tramite giuramento.

Difficile che lo rompa.

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 19:06
E più di ogni altra cosa Jon è un GdN, quindi legato ad essi tramite giuramento.

Difficile che lo rompa.

Si ma se per salvare i sette regni dagli estranei Jon dovesse comandare i draghi e l'esercito di Daenerys non credo si tirerebbe indietro , anche perchè rispetterebbe il suo giuramento almeno in parte.

" Noi siamo lo scudo che protegge ilremae degli uomini"

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 19:09

Un conto sarebbe avere il comando delle truppe che difendono i Sette Regni (draghi compresi) un conto sarebbe lottare per il trono.

Nel primo caso sono possibilista visto che accettare qualsiasi rinforzo utile agevolerebbe la sua causa mentre non credo affatto che Jon si metta a lottare per il trono soprattutto visto il suo giuramento. Dico soprattutto perchè sono tra i pochi che non crede che Jon sia figlio di Raeghar, per me è figlio di Ned ed Ashara Dayne.

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 19:23

Nemmeno io do per scontato che Jon sia un Targaryen, è solo una possibilità  ...forse mi piacerebbe perfino di più se fosse veramente figlio di Eddard, quindi legato strettamente a Bran e a Arya.........

E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 20:00

Mio dio io non so cosa preferisco......probabilmente quello che sceglierà  martin sarà  per me perfetto!!!

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 21:02

anche se fosse figlio di rhaegar jon mica sarebbe un Targaryen, al limite un Fuoconero; povero Jon, in ogni caso sarebbe un bastardo :D

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 22:40
anche se fosse figlio di rhaegar jon mica sarebbe un Targaryen, al limite un Fuoconero; povero Jon, in ogni caso sarebbe un bastardo :D

Di nome non lo sarebbe, ma di fatto rimarrebbe un Targaryen.

Mio dio io non so cosa preferisco......probabilmente quello che sceglierà  martin sarà  per me perfetto!!!

Sante parole, l'importante è che la soluzione sia ben architettata visto l'aspettativa che si è creata

J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 23:06
E se il cavaliere mascherato fosse la stessa Lyanna?Lyanna ha avuto un figlio da se stessa???

ghghgh, si, ci sarebbe da chiedersi da dove potrebbe aver preso il cromosoma Y :P :D

Beh, io credo fermamente nella teoria "R+L=J". L'assenza di tratti Targaryen può essere benissimo spiegata così:

sappiamo che in genere i caratteri più chiari sn recessivi [biondo - NERO; azzurro - MARRON]. se questo vale, come sembra, anche in Westeros, allora Jon prende per forza tratti Stark, se lyanna, come ned, ha occhi e capelli castani.

Inoltre... buh, far estinguere i Targa così :stralol:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 23:15

I tratti non sarebbero un problema.

Nel caso che la madre di Jon si riveli Ashara Dayne i tratti Stark sarebbero quelli dominanti rispetto a quelli simil Targaryen dei Dayne.

A
Ardan
Confratello
Utente
26 messaggi
Ardan
Confratello

A

Utente
26 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 20:10

Io ho il timore che alla fine martin smentisca la sua fama di imprevedibile e faccia quadrare tutta la baracca facendo R+L=J

Da parte mia preferirei uno qualsiasi degli altri candidati che farebbero apparire la trama della saga meno come dire quadrata ma rispetterebbero i toni usati fino ad adessso.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE