La guerra dei Cent'anni: sarei stato un grande arciere!!!
credo che nella storia medievale il periodo che mi piace di più è la guerra dei cent'anni...bella bella bella
La Guerra Delle Due Rose in Inghilterra
che bello
Se c'è un periodo in cui non vorrei proprio vivere è il Medioevo, e per le motivazioni guardatevi Ashan, le quoto tutte in pieno.
Tenendo conto del fatto che il Medioevo è il periodo che mi piace di meno, probabilmente direi l'epoca carolingia.. C'è dire che la storia mi piace tutta, ma preferisco le parti che vanno dalla preistoria ai romani.
Ragazzi io sto per Vichinghi quella si che era liberta
Aria aperta moto belle scorrerie buvute e donne eheheheh
dopo che ho visto le crociate ho rivalutato quel periodo storico!!!!!è sicuramente sfumata in quel momento la possibilità di una convivenza tra cristiani e arabi,tutto a causa degli idioti estremisti presenti da entrambe le parti,ma non sono mancati grandi personaggi storici come Baldovino Saladino e tanti altri!!sì anche quello delle crociate è un grande periodo storico!
Voto altro,il Medioevo è il periodo storico che più odio
Voto altro,il Medioevo è il periodo storico che più odio
non dirlo a me che lo studio per lavoro.... lo odio più di quanto si possa odiare ciò che più si odia....
...e si ama, vero Tessoroh?
Le conquiste dei Vichinghi. Così tante cose fatte con così poco...meraviglioso
Da buona inglesista ho votato Le Guerre Inglesi in Galles, Scozia ..delle 2 Rose .....
Scelta moooolto ardua però.....ero tentata di votare per la Guerra dei Cent'Anni
Bernard Corwell docet!
Kisses