Entra Registrati
Sirchia ti adoro!
D di Derfel Cadarn
creato il 12 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:23 Autore

Sirchia: varata legge anti-sesso

Per ridurre i problemi cardiaci, il Ministro della Salute ha ideato una regolamentazione dell’attività sessuale. Controlli severi e multe salate per i trasgressori.

Il Ministro della Salute Girolamo Sirchia è sempre più attento alla salute degli italiani: dopo fumo, alcolici e cibi calorici, ora la sua attenzione è puntata sul sesso.

In particolare, sul rapporto tra sesso e ipertensione.

Sono ormai numerosissimi gli studi che dimostrano come un’attività sessuale intensa sia dannosa per chi soffre di ipertensione, o per chi presenta altre condizioni di rischio per problemi cardiaci quali soprappeso, vita sedentaria, fumo e alimentazione ipercalorica.

Insomma, un identikit che potrebbe comprendere numerose migliaia di italiani, specialmente dopo i 40 anni.

Considerando che infarti e disturbi cardiaci assorbono una grossa fetta della spesa sanitaria nazionale, il lungimirante Ministro vuole correre ai ripari, imponendo agli italiani una nuova restrizione: sesso solo due volte al mese, non di più.

Certo la legge sembra difficile da accettare, e ancor più da mettere in pratica, ma Sirchia ha trovato una soluzione: con i fondi risparmiati grazie alla legge antifumo e alle restrizioni sugli alcolici, il Sistema Sanitario Nazionale sarà in grado di fornire ai cittadini un piccolo apparecchio di controllo computerizzato, da portare al collo, che controllerà le pulsazioni cardiache e utilizzando la tecnologia GPRS trasferirà i dati a sofisticati database di controllo attivati nei maggiori ospedali italiani.

Il principio è semplice: dato che l’attività sessuale genera un ritmo cardiaco concitato facilmente riconoscibile, con un semplice campanello d’allarme sarà possibile cogliere in flagrante i disobbedienti, e agire tempestivamente.

Le infrazioni verranno segnalate ai medici di base, che provvederanno alle sanzioni: alla prima i trasgressori verranno convocati per un colloquio, alla terza riceveranno una multa di 33,60 euro.

E per i recidivi, alla decima trasgressione scatterà l’obbligo di controlli periodici in ospedale.

Chi è già inorridito di fronte alla dura legge contro il fumo probabilmente ora disotterrerà l’ascia di guerra, ma Sirchia ancora una volta non teme le reazioni negative: è sicuro che questi provvedimenti porteranno un netto miglioramento per la salute degli italiani, che presto avranno un cuore meno contento ma sicuramente più sano.

Il Ministro, durante la conferenza stampa per la presentazione del nuovo piano anti-sesso, ha poi sottolineato ulteriori vantaggi: facendo meno sesso si eliminerà la dannosa sigaretta accesa dopo il rapporto, si avrà più voglia di sfogarsi facendo sport e si rinuncerà più volentieri a caloriche cenette a lume di candela.

Noi di Sanihelp.it, insieme ad altre testate giornalistiche, stiamo promuovendo una campagna di raccolta firme per fermare questa proposta di legge. Se vuoi firmare anche tu, clicca qui.

Beh,che dire?Io adoro quest uomo!Un vero genio ^_^

Credo a questo punto si possano anche aprire le scommesse sul prossimo divieto....

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:31

NO COMMENT

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:31

Il sesso non esiste.

E Italo è un genio.

(tanto siamo in vena di c*****e...)

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:35

io penso che un giorno lo ucciderò quest'uomo di mer..

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:36 Autore

/ me rotola e ride ^_^^_^^_^^_^

PS: ragazzi il link però apritelo,firmate anche voi ^_^

N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:38

LOL

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:41

Pensavo che la pubblicità di "Ottimismo Obbligatorio" fatta da Antonio Albanese prima di Mai dire lunedì fosse un'opera di fantasia, ma penso che il nostro buon comico sia venuto in possesso di una bozza del prossimo disegno di legge proposto dal ministro Sirchia, che, per evitare che ci venga l'ulcera pensando a dove siamo arrivati con questa legislatura, proporrà un'ora obbligatoria al giorno di pensieri positivi per lenire il bruciore di stomaco ^_^^_^^_^^_^^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:42 Autore

MWHWAHAWHAW ma allora firmate!!!!Non limitatevi a parlare!

FIRMATE TUTTI!!!! ^_^^_^^_^^_^

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:45

auhauhauhauhuah

/me ride in modo poco elegante ^_^^_^^_^^_^

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:46

ahuahuahuahua

Italo arrivi tardi ma meglio così...

XDDD

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:48 Autore

Lo so ma non potevo non postarlo(l'ho trovato solo oggi...) ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 15:50

Mwhahahahaahahahhahahahaah che pesce di mrd XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Penso che se uno proponesse una cosa simile lo ammazzerebbro anche i parlamentari, oltre che i cittadini XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Poi certo, un cuore meno felice ma più sano...così svuotiamo cardiologia e riempiamo psichiatria e molti avranno gravi problemi ai polsi °_°

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 16:54
e molti avranno gravi problemi ai polsi °_°

^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^:D:D:D:D:stralol::stralol::stralol::stralol::stralol::stralol:

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 16:55

Beh... che dire... io sono d'accordo col ministro, mi pare ovvio no? E' giusto limitare questa barbarie e proteggere le nostre coroarie (ho fatto la rima, come sono bravo!!).

Va bene... basta ca***te... uccidamo quest'uomo anche se l'idea non fosse sua... così, per sicurezza.

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 17:08

^_^^_^:D:D:D:D

voglio sposarlo!!!..è un genio.....

..magari poi sarà il primo uomo ad essere monitorato!!

^_^^_^^_^^_^^_^

Ornella. ^_^

(Italo...ti schifo...però ti concedo un "1 Aprile" ritardato! XD)

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE