un giorno mentre ascoltavo "holy thunderforce" dei Rhapsody ho pensato:
-ma questa è la voce di Jon Snow! (almeno come la immagino io :P)
mi chiedevo se anche voi avete associato la voce di un cantante a un personaggiio delle cronache e, se si, quale?
Non è un cantante, xò Robert Baratheon starebbe bene con al voce di Bud Spencer penso....
E Varys con la voce di Platinette
si e jon snow o eddard stark con la voce di ken il guerriero e Arya la voce di Pollon!
mentre sansa la voce di lady isabel tanto sono sfigate e porta sfiga alla stessa maniera!XDDDDDD
Argh povero Jon con la voce di Fabio Lione...ma mica è gay il caro Jon eh...
E Varys con la voce di Platinette :smack:
stra lol
Argh povero Jon con la voce di Fabio Lione...ma mica è gay il caro Jon eh...
non sapevo fosse gay, ma non direi che ha una voce effeminata
A parte gli scherzi
Jon Snow lo vedrei bene come Keanu Reeves, e la voce italiana dell'attore è di Luca Ward
La voce di Sandor me la immagino che quella di Massimo Corvo (altro doppiatore) è la voce di Mr Incredible, oppure di Jafar nell'animazione ALADIN della disney)
Oppure Sandor Clegane andrebbe bene con la voce italiana di Vin Diesel.... e in un ipotetico film potrebbe farlo veramente Vin Diesel
VI PREGO, NON DATE NESSUN PERSONAGGIO A MONICA BELLUCCI CHE HA UNA PARLATA BRUTTISSIMA E UNA VOCE BRUTTISSIMA
Fabio Lione=Jon Snow....
HOLY THUNDERFORCE!!!!!!!!
Non è gay, la mia era ironia, però di certo la voce di Lione non è molto maschile eh...
Non è gay, la mia era ironia, però di certo la voce di Lione non è molto maschile eh...
ah ok ^^
però conta anche che jon ha 15 anni, e io comunque mi riferivo principalmente alla strofa di holy th (esempio di canzone rovinata dal ritornello secondo me) dove la voce non è poi così pulita
ALLORA COMBATTIAMO CONTRO IL VENTO PER LA GLORIA DEL RE, PER DISTRUGGERE IL NEMICO MALVAGIO, INSIEME AL NOSTRO SIGNORE, PER IL POTERE E IL TRONO NEL NOME DELLA SACRA FORZA DEL TUONO!!!!
ma come si fa a fare la scritta grossa?
Clicca sulla scritta chiudi tutti i tag a lato, alla fine
Cmq Luca Ward ha una voce stupenda... anche se non la darei a Jon perchè è troppo piccolo. Se gli facessero fare Sandor sarebbe stupendo
Della serie un testo più ridicolo non si può...e il bello è che lo chiamano ancora epic metal...quando l'epic metal è tutt'altro... (questo è detto da uno che i primi tempi i Rhapsody li ascoltava abbastanza spesso eh...)
Blind, tu che sei un supremo conoscitore del genere, consigliami qualche titolo veramente epic!
Da quando sono in questo forum ho scoperto diversi gruppi davvero interessanti, e vorrei ampliare la mia (piuttosto carente) conoscenza in materia
Esistono altri gruppi stupendi come gli Ensiferum?
Adoro la modulazione della voce a volte normale e altre alla Cradle of Filth (i cuori non sono per i Cradle, sia chiaro!!)
Ah, accenno di IT:
mi sembra abbastanza difficile trovare una voce per i pg di asoiaf pescando solo tra i cantanti. Più che altro perchè la voce cambia totalmente quando si canta rispetto a quando si parla...
Pensare a qualche doppiatore forse è già più semplice... boh
io però mi immaginavo eddard stark con la voce di kenshiro....