Ehehehehehe chi mai te lo ha dato eheheheheheheeheheh
Trattalo bene o ..... anzi
..gne gne
Sììììììììììììììììììììì, BELLO!!!!!!!Che dirti, adoro Terry Brooks e Jarka Ruus è un grande libro, certo non allo stesso livello del ciclo dell’Eredità o del Primo Re, ma sempre piacevole e scorrevole e poi, secondo il mio parere, molto meglio della trilogia del Viaggio della Jerle Shannara!
Alessia
Con questo nuovo (è già uscito il secondo volume in edizione rilegata) ciclo il buon Terry occuperà sicuramente un po' del nostro tempo!!
Comunque se è il tuo primo fantasy con Terry Brooks dovresti trovarti abbastanza bene!!
In ogni caso se non ti dovesse piacere in questo forum ci sono tantissime persone che ti possono consigliare una marea di autori (io di consigli ne ho ricevuti veramente tanti).
ciao ciao!!
Sisi ero lili per prenderlo anche io Poi ho deciso di puntare a Jordan,visto che di Terry mi son letto quasi tutto :P Da quel che mi dicono non è malaccio però
L'ho trovato carino, migliore rispetto a Il Viaggio della Jerle Shannara ma non ai livelli dei primi libri.
Secondo me un libro come "Le Pietre Magiche di Shannara" non lo scriverà più.
Splendido libro!
Comunque mi state invogliando a finire 'sta Jerle Shannara. Il secondo libro l'ho riposto sugli scaffali a metà, sinceramente annoiato e dispiaciuto, perché Terry Brooks non mi aveva mai fatto questo effetto (alcuni libri non mi hanno entusiasmato, ma non ho mai avuto difficoltà a finirli).
Se la trilogia successiva è migliore della Jerle Shannara, allora attenderò che la finisca, che esca in economica e poi dopo leggerò, sperando di ritrovare almeno in parte il buon vecchio Terry.
Ho sentito dire le pietr magiche di Shannara?
Secondo il mio piccolo punto di vista il migliore libro scritto da Terry Brooks sia come storia sia come stesura! Miao FFREFRFRFR
Ciauz
Ma i gatti bevono alcool?
Molto bello! Da leggere... E ancora di più "Tanequil", il seguito...
Non vedo l'ora che esca il libro conclusivo...