è uscito in un volume unico tutta l'opera "V for Vendetta",creata da Alan Moore e Lloyd.
occasione ottima per comprare un capolavoro
Sottoscrivo in pieno il consiglio di acquisto.
Non è definitivo come Watchmen, ma resta senza dubbio un bellissimo fumetto.
Costa un botto, ma vale la pena...
Non so se essere felice o spaventato, ma la notizia merita: i fratelli Wachowsky (Matrix per intenderci) stanno girando il film su V for Vendetta. In un'intervista hann detto che pensavano alla sua sceneggiatura già prima di realizzare Matrix.
La protagonista dovrebbe essere natalie "prezzemolo" Portman.
Le prime indiscrezioni non sembrano essere negative. Aspettiamo...
Ho letto che qualcuno sta già sceneggiando Watchmen, ma in maniera preoccupante (e poi quel fumetto ha troppi personaggi, si rischia di fare come per la Leggenda degli Uomini straordinari )
NATALIE PORTMAN????????????????????????????????????
ok sicuramente andrò a vederlo!!!di che parla???
Ditemi che questo volume unico si trova ancora, vi pregooo
Di fumetti non mi interesso purtroppo, ma ho appena scoperto che il nome del mio gruppo preferito e molteplici testi da loro scritti derivano proprio da V for Vendetta.
Ora dunque DEVO leggerlo.
Ma data la mia ignoranza in materia, indicatemi se basta andare alla Bottega del fumetto a Milano sventolando un centone e dicendo "Mi dia immediatamente V for Vendetta o rischierà seriamente la vita" ... oppure devo muovermi in qualche altra maniera?
Grassie in anticipo per le indichescions
Dan
Ho brutte notizie per te Dan. Recentemente sono andato nell'unico negozio specializzato della mia città (che non è Milano) e alla precisa domanda sulla disponibilità di V for Vendetta mi hanno lasciato pochissime speranze. La sua reperibilità è molto bassa.
Però per due centoni te lo posso vendere io
Quanto alla storia (x Morgil) in pochissime parole il fumetto narra della lotta contro un regime pseudo fascista instauratosi in Inghilterra dopo una terza guerra mondiale (mi pare) portata avanti da un singolo individuo dalle tendenze liberto-anarchiche.
Ho brutte notizie per te Dan. Recentemente sono andato nell'unico negozio specializzato della mia città (che non è Milano) e alla precisa domanda sulla disponibilità di V for Vendetta mi hanno lasciato pochissime speranze. La sua reperibilità è molto bassa.
Però per due centoni te lo posso vendere io
Ma porc... dopo, quando torno a casa, faccio una deviazione e passo in un paio di fumetterie a vedere un po' :|
Cmq ho trovato pure questo su ebay... un 20 euro li biddo senza problemi ^^
Grazie per le dritte!!
Dan
PS: per due centoni, spero che la tua versione sia rilegata in platino :P
Acquista, vale la pena.
La mia edizione non è rilegata in platino, solo con carta plastificata (quella usata per i libri di testo per intenderci) con tutto l'amore delle mie manine
Ho semplicemente applicato la legge della domanda e dell'offerta (infatti per un prezzo inferiore preferisco conservalo e un giorno farlo leggere a Martina).
Ok, missione compiuta
Ho trovato questa edizione : http://www.magicpress.it/php/mostra-626.html
A quanto pare è una ristampa recente della versione originale non colorata.
Sono stato per un attimo in dubbio... 25 euro non sono proprio pochi, però alla fine l'ho preso. Ho leggiucchiato le prime 20 pagine e già mi piace parecchio.
Poi vi faccio sapere quando l'ho finito.
Dan
Se qualcuno fosse interessato, fino ad Aprile (non so se incluso o escluso) c'è un'edizione di V per Vendetta della Rizzoli con 7,5 Euro (su 17 Euro) di sconto :mellow: