Il futuro lord di Grande Inverno è all'altezza del padre? Ovvero Robb Stark ha personalità, carisma, la capacità di farsi seguire come suo padre? Pensateci, ripassate i capitoli se non vi ricordate chi è (capita) e poi rispondete (ocio agli spoilers)
saecondo me alla fine il povero robb non era poi male come molti dicono... sicuramente sarebbe stato un buon lord di grande inverno, magari non all'altezza di eddard ma anche lui niente male! il punto è che si è trovato in una situazione veramente difficile... secondo me la personalità l'avrebbe tirata fuori col tempo, non è facile portare avanti una guerra a 16 anni!va beh che daenerys ne ha 14 ma è a quest'età che si sta formando il carattere, io credo che se
SPOILER
ne potesse avere la possibilità (è morto... ) crescerebbe molto e maturerebbe,in fondoè sempre figlio di eddard no?! (oh scusate è vero c'è catelyn che rovina tutto...)
Sì, ha personalità ma si è trovato in una situazione parecchio difficile da gestire e la sua giovane età non lo ha aiutato.
Soprattutto non l'hanno aiutato Edmure e Catelyn, anzi, gli hanno creato più casini che altro
Sì, è solo che Martin non la voluta far vedere, sono pochissimi i pezzi in cui c'è lui!
SPOILER
Raga piano con gli spoiler che mi sa che La Mastina non ha ancora avuto la brutta notizia e dai vostri discorsi si capisce la sua fine!
FINE SPOILER
Sì, ha personalità ma si è trovato in una situazione parecchio difficile da gestire e la sua giovane età non lo ha aiutato.Soprattutto non l'hanno aiutato Edmure e Catelyn, anzi, gli hanno creato più casini che altro
Credo che abbia una personalità debole, molto debole, ma avendo solo 16 anni credo che sia giusto che facesse riferimento ad altri. E non mi trovo daccordo con dice che Catelyn gli ha creato più casini che benefici. Lei ha sempre cercato di riportarlo sulla giusta prospettiva e non una volta ha sbagliato. E' l'unica degli strak ad avere capito come funziona il gioco e ad avere un po' di sale in zucca.
E' l'unica degli strak ad avere capito come funziona il gioco e ad avere un po' di sale in zucca
stai scherzando vero?
Comunque Robb è il migliore....
E non mi trovo daccordo con dice che Catelyn gli ha creato più casini che benefici. Lei ha sempre cercato di riportarlo sulla giusta prospettiva e non una volta ha sbagliato. E' l'unica degli strak ad avere capito come funziona il gioco e ad avere un po' di sale in zucca.
Così su 2 piedi...
SPOILER TEMPESTA DI SPADE
Catelyn libera Jaime Lannister e crea la crepa nell'autorità di Robb.
Lo ha indebolito in maniera incredibile davanti ai suoi uomini e il fatto di fare
la madre premurosa non si addice decisamente ad un giovane Lord che deve
gestire Lord più esperti di lui. Doveva starsene a Grande Inverno con Bran
FINE SPOILER
chi è rob?
un paggio di Winterfell???
a parte gli scherzi concordo con chi dice che Catelyn lo ha rovinato!!!!!
esatto esatto. se volete potete iscrivervi al mio comitato:vedi firma...
secondo me carisma, intelligenza e genio militare ce li ha.. ha anche una buona capacità nel farsi seguire dagli altri..
manca d esperienza.. del resto lui aveva sempre seguito il padre in momenti d pace e in modo relativo.. s trova all'improvviso gettato in mezzo a una guerra contro chi gli ha ucciso il padre e senza sapere come gestire una situazione simile..
per lo meno il coraggio glielo s deve riconoscere..
nn è tra i miei perosnaggi preferiti.. ma devo riconoscergli una certa dove d carattere!!!
peace rhox
Voto nullo...
ad essere sincero è un xsonaggio ke nn riesco ad inquadrare... boh...
Ha personalità.Pochi a Westeros avrebbero tolto di mezzo un grande alleato come Rickard Kastark perchè questi aveva trucidato due prigionieri di guerra.Un Twyin Lannister o un Walder Frey se ne sarebbe infischiato,ma lui no.E lo ha giustiziato personalmente.
Ce l'ha la personalità, eccome!
L'ha dimostrato un sacco di volte! Che poi abbia sbagliato in certe scelte politico/militari o abbia semplicemente sfidato un potere troppo grande per lui è un altro discorso.
Robb aveva personalità ed onore qualità entrambe donategli da Ned.
Era giovane il pargolo e poco conosceva della vita e della guerra.
La madre non l'ha aiutato e la giovane moglie....appunto giovane.
Jamie una testa calda, ma Tywin era un osso troppo duro.
Poi tradimenti e nozze rosse hanno fatto il resto.
Gli hanno tagliato la testa quindi niente cadaveri che tornano.... :shock
Vediamo se Catelyn riesce a farsi valere.
Abbasso i Frey :
Brandono occhio agli Spoiler, segnalali