Qualcuno lo conosce???
Cmq secondo me è un gioco fighissimo! Mi piacerebbe che ne facessero il film...
Voi cosa ne dite?
io un po' ci ho giocato, sì, non è male.
Secondo me è bellissimo... i miei pg preferiti sono in assoluto Doc e Kate!
Probabilmente il gioco di stategia....ruolo e azione più bello a cui ho mai giocato...ho da pochi giorni scoperto che sta pe uscire un seguito.....non vedo l'ora
Qhuorin il Monco
Forse dovresti provare la serie Commandos, dal primo ('the best'), all'ultimo uscito...
Cmq Desperados è carino...mi ha tenuto occupato abbastanza anche se il mio personaggio preferito era McCoy...troppo bullo!!!!!
Però penso che come stile e giocabilità Commandos abbia dato di meglio persino nel primo...
Qhuorin il Monco
Forse dovresti provare la serie Commandos, dal primo ('the best'), all'ultimo uscito...
Cmq Desperados è carino...mi ha tenuto occupato abbastanza anche se il mio personaggio preferito era McCoy...troppo bullo!!!!!
Però penso che come stile e giocabilità Commandos abbia dato di meglio persino nel primo...
Si ho giocato anche io a commandos me ne ero completamente dimenticato.....cmq sono daccordo che il 2 che girava a 360° è al livello di questo ....ma il primo commandos no....
in ogni caso dove c'è gusto non c'è perdenza.....
A noi.....
ho da pochi giorni scoperto che sta pe uscire un seguito.....non vedo l'ora
Già, e ci saranno un sacco di novità: nuova grafica con l'introduzione di variabilità metereologiche , possibilità di inserimento di visuale in prima xsona x affrontare i duelli nel classico stile Far West , e un nuovo xsonaggio, l'indiano Hawkeye!!!
thanks per l'aggiornamento....non vedo l'ora....
bye....
Non conosco il gioco, ma io ho western desperado (si lo so non centra niente)
Ciauz
Non conosco il gioco, ma io ho western desperado (si lo so non c'entra niente)
Lo penso anke io
Il "nostro" Desperados è uno strategico ambientato nel vecchio West, intorno a El Paso principalmente. Puoi usare solo 6 personaggi ke hanno abilità diverse (John Cowper, "Doc" McCoy, Sam, Sanchez, Kate e una ragazzina cinese di cui nn ricordo il nome ), ke indagano sulla misteriosa figura di El Diablo...
Lo penso anke io
Il "nostro" Desperados è uno strategico ambientato nel vecchio West, intorno a El Paso principalmente. Puoi usare solo 6 personaggi ke hanno abilità diverse (John Cowper, "Doc" McCoy, Sam, Sanchez, Kate e una ragazzina cinese di cui nn ricordo il nome ), ke indagano sulla misteriosa figura di El Diablo...
sisisi ho ben presente...cmq è un po vekkiotto come game, ora lo trovi solo usato o in edizione super economica a 4.99
CMQ rimane un gioketto carino da giocarci mezzora ogni due mesi.....
Non ho ben capito, quello che intendo io ineffetti l'ho preso scontatissimo, devo ammetere che sti giochi sono impossibili da finire , riguardo all'altro sembra carino mi son sempre piaciuti i western
Lo penso anke io
sisisi ho ben presente...cmq è un po vekkiotto come game, ora lo trovi solo usato o in edizione super economica a 4.99
Io invece mi ci sono azzeccato e l'ho finito in una settimana.....
cmq complimenti per la recensione...a voi...aspettando il seguito....
Lo penso anke io
Io invece mi ci sono azzeccato e l'ho finito in una settimana.....
cmq complimenti per la recensione...a voi...aspettando il seguito....
Secondo me, è sì datato ma originale e carino, a me è piaciuto e l'ho finito in 6 giorni... Attendo il seguito con ansia!