Scusate ragaz ma mi è venuto un atroce dubbio...nn so se sono io ke son mezzo fuso causa qualke bicchierino di brachetto d'acqui di troppo nel pranzo pasquale coi parenti o se davvero è un problema....cmq il succo è che negli ultimi utenti iscritti leggo ke sono il numero 903 o giu di li (mi riferisco a catelyn stark, appena iscritta.....).....ma poi leggendo sulla home del forum leggo Totale Utenti registrati 834....qlk tocca...qlk nn va....sono esclusi certi utenti dal conteggio???
mah a voi la risposta al dubbio...........
Mah, mi rammento una discussione antica dove si trattava dello stesso problema...
Ora, quella non l'ho trovata, ma mi sembra di ricordare che lo sfasamento di numerazione centrasse con gli utenti iscritti a tutti gli effetti e con quelli che ancora non lo sono...
E'così o mi confondo (molto probabile)?
In quest'ultimo caso Rhaegar...: "T'al sé ti?? Mi no..."
Esatto, lo sfasamento dovrebbe essere dovuto agli utenti che non hanno confermato l'iscrizione al Forum.....
Esatto, lo sfasamento dovrebbe essere dovuto agli utenti che non hanno confermato l'iscrizione al Forum.....
Si grazie l avevo pensato anke io....ma come è possibile ke ci sia uno sfasamento di cosi tante unita? mah.....
cmq meglio nn andar off topic tornando a parlare di utenti nn attivi ke senno è la fine...............
Sono tutti quegli utenti che non hanno mai dato la loro mail per completare l'iscrizione, credo...
Esatto... gli utenti che non tornano nel conteggio sono i "validating", ovvero quelli che non hanno confermato l'iscrizione via mail
Ciauz
Dan