Da qualche parte, mi sembra, si parli anche di un corno in grado di richiamare dalla profondità del mare mostri di ogni tipo.
Si è vero, mi pare ne parlino in un pdw di Davos a proposito della conquista dell'isola della chela.
Martin ha messo un corno pro o contro qualsiasi mostro o magia? Oppure sono solo leggende popolari?
Il corno di Joramun non lo abbiamo visto all'opera (per fortuna)
Il corno di Joramun non lo abbiamo visto all'opera (per fortuna)
E personalmente spero non si veda all'opera nemmeno quello dei draghi.
Non mi piacerebbe che i tre figli di Daenerys diventassero marionette nelle mani di qualche stolto.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
AAAAAAAAAH!!! Spoiler di questo tipo non fanno che aggravare la mia crisi esistenziale post-Portale delle Tenebre!!
Vorrei entrare nella testolina dello zio Martin e dare un'occhiatina in giro!!!
E personalmente spero non si veda all'opera nemmeno quello dei draghi.Non mi piacerebbe che i tre figli di Daenerys diventassero marionette nelle mani di qualche stolto.
Viserion
sisisisisi abbattiamo IL MURO !!! è solo frutto di oppressioni!! dovè il corno??!!
Dragozzo siete gia tre marionette nelle mani......di qualcuno e probabilmente presto di qualcun'altro
Io invece non vedo l'ora che tutti sti corni vengano suonati...
Sapete, per mischiare un po' le carte in gioco...
E se alla fine ad usare questo fantomatico corno fosse proprio re Stannis?
Se ad esempio Melisandre riuscisse in qualche modo, con le sue ombre, ad impadronirserne potrebbe veramente avverarsi la visione di cui ha tanto blaterato. E in questo caso i draghi sarebbero proprio quelli nati dalla pietra e annunciati dalla cometa rossa, solo con un piccolo particolare: sono quelli di Daenerys!!!
Spero di sbagliarmi!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Emh......... la traduzione è d'obbligo ora come ora!!! :hophop: