Ciao gente...
Scusate l'anticipo con cui apro questa discussione, m dal momento che io, a partire da domani, venerdì mattina massimo, sarò in montagna, lontano dalla civiltà e quindi anche dalla rete, rivolgo fin d'ora a tutti quanti i più sinceri auguri di Buona Pasqua!!
Buona Pasqua a tutti!
Buone vacanze!
Tantissimisismi e Sinceri Auguri di Buona Pasqua!!
.....io sarò a Roma in quei giorni quindi meglio farli in anticipo!
Ornella.
Io non dovrei allontanarmi, ma per sicurezza faccio comunque gli auguri anticipati
ma no...Orny Matt non potete abbandonarci...
vabbè allora mi accodo anche io agli auguri!
auguri a tutti!!!
/me distribuisce piccoli ovetti di ciccolato!!
Buona Pasqua barriera!!!!!!!!!!!!
Auguri di Buona Pasqua a tutti i Barrieristi!!!
Buona Pasqua a tutti!!!!!!
(anche se cmq io rimango qui )
io non sò neanche se sono vivo il giorno di pasqua ma comunque......BUON NATALE!!!!!!!!!!!
........mi sà che ho sbagliato qualcosa ma non riesco a ricordare.............
Anke io resto, purtroppo...
Cmq AUGURI A TUUTI I LORD E A TUTTE LE LADY!!!
BUONA PASQUA( e pasquetta) A TUTTI!!!!
TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI QUANTI
<------Alle donzelle
<-----------ai maschietti
<-------agli astemi
AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
BUONA PASQUA E MAGNATE TANTO CIOCCOLATO!!!!!
/ me come al solito fregherà gli ovoni di pasqua ai cuginetti dicendo che li ha mangiati un castoro e che se si lamentano l'animale tornerà e gli staccherà le braccia a morsi facendoli morire tra atroci dolori ed inimmaginabili sofferenze....
Beato chi parte! Ma io sono contenta lo stesso, ho già avuto il mio momento felice ieri - mi sono laureata! - e questa è la cosa più bella che potesse capitare.
Buona Pasqua a tutti!
Beato chi parte! Ma io sono contenta lo stesso, ho già avuto il mio momento felice ieri - mi sono laureata! - e questa è la cosa più bella che potesse capitare.
Buona Pasqua a tutti!
oh ....kiamalo poco....altro ke sorpresina dell ovetto di pasqua...questa è 1 sorpresona !!! brava brava
cmq faccio anke io gli auguri....x ki lo voglia sapere pure io resto confinato qui tra pranzi a ufo coi nonni e parenti....e ki mi conosce sa ke quando la mia famiglia si ritrova si mangia e si beve come x un reggimento !!!!