Ciao Ciao a tutti !!!!
Come va ? Come avrete potuto notare dal messaggio sono fresca fresca di iscrizione
Probabilmente alcuni di voi (tipo il sommo Isilnar e Rapier ) si staranno strappando i capelli urlando : NO PURE QUI E' ARRIVATA!
Bhè ...adesso vado ad esplorare un pò i forum (anche se quelli sulle opere di Gr Martin non li posso vedere perchè non ho ancora letto niente di suo *si cosparge il capo di cenere * )
Kiottonissimi
Sanzetta
ELYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!
/me zompa e ti abbraccia
Lascia pure che Isi e Rap si strappino i capelli
Sei benvenutissima
Un megasmack
Nina
Ah mi sembrava di conoscerlo quell' avatar!!!
Kiottonissimi
Sanza
Ma ciao Sanzetta. Benvenuta sulla barriera.
Ti conviene cominciare a leggere Martin, altrimenti questo forum sarà un'infernale corsa a ostacoli tra insidiosi spoilers
Comunque una signora è sempre benvenuta
Benvenuta sulla Barriera!!!!
Spero leggerai al + presto le Cronache e che diverrai come noi una Martindipendente!!!
Probabilmente alcuni di voi (tipo il sommo Isilnar e Rapier ) si staranno strappando i capelli urlando : NO PURE QUI E' ARRIVATA!
Perchè questa frase mi suona come una minaccia??
In ogni caso BENEVENUTA
Anche perchè chi nn teme i bruti e difende i 7 regni da ghiaccioli affamati nn può temere nulla.
Benvenuta anche da parte mia!!!
Volevo avvisarti... Fai attenzione... Munisciti di ossidiana e corni scacciadraghi per difenderti da taluni esseri che infestano la barriera!!!
(OVVIAMENTE SCHERZAVO... )
ciao Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Benvenuta!
BENVENUTA ELYYYY !!!
Dany
Benvenutaaaaaaaaaaaaa
BENVENUTA
Poverina conosci questi 2 tipacci ......il fatto che si strappino i capelli non è poi così brutto ......non so perchè, ma sono sicura che andremo d'accordo .......quindi un grossissimo
Ciao
Polgara
Benvenuta anche da parte mia Sanzetta!!
Benvenuta tra noi!!!
Appena iscritta e già in grado di far strappare i capelli a due Guardiani della Notte...
Mi dovrei preoccupare? Ora che ci penso, perché dovrei?
I draghi non hanno capelli!!!
Buona permanenza e naturalmente al lavoro: hai sette straordinari libri pronti a darti il benvenuto nei Sette Regni.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ciaoooooooooo Elyyy
*Tati corre ad abbracciare forte Ely
Benvenuta sui freddi ghiacci della Barriera!!!
Tiz