Salve a tutti sono Nuovo, anzi Nuovissimo^^! Sono iscritto su FM (come Lan) e sul forum di WoT (come Padan Fain).... e mi iscrivo su questo per genuina curiosità!!! Non ho ancora letto nulla di Martin ( ho ripreso da poco col fantasy, dopo SdA avevo lasciato per un pò non so perchè ^^ ) ma non vedo l'ora di farlo !
Sono certo che starò in buona compagnia!!! Ciaoooo
al'Lan Mandragoran, Custode di Aes Sedai Moiraine, Signore delle Sette Torri.
Benarrivato sulla Barriera!! Alla tua! :singing:
Se non hai ancora letto nulla di Martin, ti consiglio di non gironzolare troppo per il Castello Nero... Gli spoiler sono sempre in agguato!
Grazie Mille per il consiglio!Lo seguirò!!
Ah dimenticavo di dire che sono un amante della saga di R.Jordan "La Ruota del Tempo"; così, come piccola info personale !
Ciao e benvenuto!
Sono sicuro che ti troverai benissimo qua su Barriera,a presto!!
Il tuo nome è musica per le mie orecchie, ShaDe [saluto ogier].
E grazie per l'accoglienza !
ciao benvenuto!!!!!!
beviamo alla tua!!!
Ciao Lan!
Sono certo che la tua curiosità per questo Forum si trasformerà in autentica passione per le Cronache del ghiaccio e del Fuoco, d'altra parte qui ne siamo tutti compiaciute vittime!!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Oh Grazie! Leggerò il regolamento!
BENVENUTO!!!!
Oh grazie ! Che la Luce ti illumini!
zia Polgaraaaaa, voglio il "benvenuto" da te :P !!!!
zia Polgaraaaaa, voglio il "benvenuto" da te :P !!!!
Qualcuno mi chiama?
/me si guarda in giro
No non c'è nessuno!
Strano sarò diventata vecchia ....mi era sembrato di sentire qualcuno chiamarmi!
/me "inciampa" su qualcosa
Padan/Lan e tu che ci fai qui!?!?!?
Uhmm quindi mi tocca pure salutarti.... ....vabbè tanto ormai il mio saluto lo dovresti conoscere:
/me fa un elegante inchino a Lan
Come vedrai ci sono MOLTE persone che tu già conosci iscritte sulla Barriera....purtroppo .....come già ti ho detto leggiti prima i libri e poi entra nella sezione "Il Castello Nero", altrimenti rischi di prenderti degli SPOILER terrificati!
Ciaooooo
Zia Pol
P.s.: LAN LAN LAN LAN LAN Devo fondare un fanclub su Lan!!!
Ciao Sergiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
benvenuto sulla barriera!!!
brindiamo!!
PS.: Anomander Rake e Rand al'Thor sono sempre io
Modestia a parte...un fan club per me ci vorrebbe.... :smack:
Feeeedeeeeee Ciao Bello!!!!!Ma allora sono in vecchia compagnia !!!!
Manca frank.....fraaaaaank!!! Se non vieni mi offendo :smack:
Benvenuto! :smack: