Entra Registrati
Stronghold 2
H di Harren
creato il 21 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 21 marzo 2005 11:02 Autore

Stronghold 2:

Stronghold 2 è il nuovo capitolo di una delle serie di giochi strategici di maggior successo a livello mondiale. Il primo Stronghold fu il primo gioco strategico in tempo reale ad unire la gestione di un castello alla simulazione della guerra d'assedio. Stronghold 2 sara' il primo a portare la serie nel mondo della grafica in 3D. I giocatori saranno in grado di costruire ed amministrare molti tipi di castelli, mentre gli abitanti di queste fortezze vivranno la loro vita giorno per giorno.

Sara' possibile osservare la vita medievale in tutte le sue forme, siano esse fiere e tornei fra cavalieri o umili contadine che servono la cena al proprio signore. Rispetto ai precedenti episodi i giocatori avranno anche un maggiore controllo sull'aspetto piu' prettamente strategico del gioco.

Stronghold 2 sara' la migliore e piu' particolareggiata simulazione di vita medievale e di guerra d'assedio mai lanciata sul mercato.

La serie Stronghold si e' guadagnata un posto fra i titoli per PC di maggior successo di tutti i tempi.

Grazie alle innovazioni tecniche, all'inserimento degli elementi piu' strettamente legati alla simulazione della vita e ad una interfaccia di gioco piu' semplice Stronghold 2 soddisfera' totalmente gli appassionati dei giochi strategici e risultera' invitante anche per tutti gli amanti dei simulatori di realta' virtuali.

CARATTERISTICHE:

Tutta la vita medievale riprodotta in un ambiente 3D mozzafiato.

Grandi eventi come tornei, fiere e danze da organizzare per diventare un sovrano amato, esecuzioni nella pubblica piazza e torture per regnare con il terrore e il pugno di ferro.

Nuove unita' di soldati, nuove macchine da guerra e fortificazioni.

Possibilita' di osservare la vita all'interno delle mura del castello, nelle torri e nelle segrete: un processo nel tribunale, un banchetto preparato nelle cucine, la lady del castello mentre si rilassa nel solarium in compagnia delle sue dame e molto altro ancora.

Onore e rispetto, da guadagnare e utilizzare per trasformarsi da umile servo a potente signore feudale, oppure per donare il cavalierato ai vostri uomini fedeli e per affidare loro i castelli conquistati.

Facili strumenti per realizzare la propria araldica per decorare i castelli con bandiere, gonfaloni o teste impalate: la scelta è limitata solo dalla fantasia!

Trama non lineare che si sviluppa seguendo le scelte del giocatore.

http://www.fireflyworlds.com/sh2_index.php

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 21 marzo 2005 11:36

personalmente il primo non mi è per nulla piaciuto,questo è sicuramente diverso ma comunque lo aspetto con scettimismo!!!! :singing:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 21 marzo 2005 20:56

PAUROSO!!! :yeah:^_^^_^^_^

Deve essere mio! :D:D

Già il Deluxe e il Crusader mi avevano esaltato non poco, e la differenza sembra davvero palese!

A giudicare dalle img la grafica sembra spettacolare, e la recensione di Jory mi ha convinto appieno! :D^_^^_^^_^

Entrare nei meandri della fortezza, nelle segrete! Le esecuzioni! ^_^^_^^_^

Unica pecca... i Megahertz che richiederà...

/me si ritira depresso in un prato... :singing::singing::singing::singing::singing::singing:

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 22 marzo 2005 10:50

beh che dire..ho amato il primo, (crusader mi ha deluso invece) non vedo l'ora che esca il 2!!

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 22 marzo 2005 14:45 Autore

/me si ritira depresso in un prato... :smack: ^_^^_^:D:D:D

solo i Megahertz??

e la ram e scheda video dove le metti? ^_^^_^^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 22 marzo 2005 19:04

/me si ritira depresso in un prato...  :smack:  ^_^  ^_^  :D  :D  :D

solo i Megahertz??

e la ram e scheda video dove le metti? ^_^:D:wacko:

Non infierire ti preeeeeeeeeegoooooo!!! ^_^^_^^_^;):D

Certo che dannazione, rispetto al Deluxe o al Crusader c'è un evoluzione non piccola! ^_^^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 16:03

Stronghold 1 mi era piaciuto ^_^ Mo guardiamo il secondo via ^_^

:smack:

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 17:21
Certo che dannazione, rispetto al Deluxe o al Crusader c'è un evoluzione non piccola! :blink::blink:

Vero... lo voglio!!!!!!!!!!!

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 29 marzo 2005 15:28

sembra interessante!!

:huh:

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 29 marzo 2005 15:49

ho letto la preview su tgm e sembra promettere bene

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 04 aprile 2005 14:44
ho letto la preview su tgm e sembra promettere bene

Il fatto è ke un sacco di roba promette bene... poi xrò si risolve in una gran c****a :wacko:

P
Principe Oberyn Martell
Confratello
Utente
74 messaggi
Principe Oberyn Martell
Confratello

P

Utente
74 messaggi
Inviato il 05 aprile 2005 23:22

bello!!!il primo nn mi era piaciuto tantissimo,questo promette meglio,se nn lo sparano ad un prezzo esorbitasmte me lo piglio!

ciao

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE