Sono convinto che sarebbe giusto che ci fossero tutti e due i tipi di smile, così ognuno usa quelli che preferisce! Molti come me usano le mozzarelle perchè non hanno voglia di andare a cercare le faccine gialle in altri siti!
NO.
non ne vedo il motivo. Se nn hai voglia di inserire l'url di una faccina è un problema tuo, o no? Io sono iscritto a forum con sole faccine, ma mica x questo uso i kaoani, mi adeguo ed uso quelle ke ci sono
E cmq la decisione spetta al Grande Capo
Ragazzi... Mi sa che è la 4° discussione sullo scontro tra faccine... Andiamoci piano!
Cmq, tanto per rispondere, mi sta bene la situazione attuale.
Certo che la decisione spetta al grande capo, ci mancherebbe, ma così saprà come la pensa il popolo! Se in tutti i siti ci sono le faccine gialle ci sarà un motivo!
Certo che la decisione spetta al grande capo, ci mancherebbe, ma così saprà come la pensa il popolo! Se in tutti i siti ci sono le faccine gialle ci sarà un motivo!
Magari proprio perchè ci sono in tutti i siti sarebbe meglio rimanere uno dei pochi senza... giusto per distinguerci...
Boh, non lo so, forse voterò più avanti.
Personalmente metterei anche le faccine gialle, non perchè le preferisca, ma perchè maggiore è la scelta, meglio è!
no no e poi no..
le mozzarelle hanno una certa classe e sono tenerissime..
le faccine gialle sono troppo comuni..
W le mozzarelle
ma no nononono...ormai mi ci sn abituato alle mozzarelline.......e poi le faccine gialle mi sembrano molto strafottenti e arroganti.............
No ,bè ovviamente è un gioco ,Italo & Redwyne(leaders delle mozzarelle) possono confermarlo,almeno,io l'ho sempre interpretato così almeno.(forse inizialmente aveva preso pieghe un pò toste =P) Ora le discussioni a riguardo mi sembrano diventate un un pò troppe =PPP
Cmq Se proprio devo dire la mia sarei favorevole all'immisione anke delle faccine gialle,certo,campo anke senza
intanto facciamo tregua e brindiamo
Lasciando stare le simpatie per le faccine gialle o i mozzarelloni , ho scelto di lasciare solamente quest'ultimi soprattutto per un fatto puramente estetico... insomma le mozzarelle si integrano meglio con la grafica del forum e IMO le faccine gialle ci starebbero male.
Ecco tutto =)
Dan
PS: ao' ma che votate affà, mica siamo in democrazia qui
E' chiaro che si campa anche senza, probabilmente l'admi se ne fregherà, serve solo per mettere in statistica le due fazioni!
Edit
ao' ma che votate affà, mica siamo in democrazia qui
Cacchio neanche il tempo di dire che l'admi se ne fregherà che lui mi ha fulminato!
P.S.: comunque sia anche volendo io non riesco a usare le faccine gialle prese da altri siti perchè mi dice che con [/img] non si possono usare! Che fare?
Lasciando stare le simpatie per le faccine gialle o i mozzarelloni , ho scelto di lasciare solamente quest'ultimi soprattutto per un fatto puramente estetico... insomma le mozzarelle si integrano meglio con la grafica del forum e IMO le faccine gialle ci starebbero male.
perfetto come sempre
insomma le mozzarelle si integrano meglio con la grafica del forum e IMO le faccine gialle ci starebbero male.
Aaaahhh ecco il motivo... giusto giusto, non ci avevo pensato...
Un'ottima scelta!
io voto per la faccine gialle !!!!sono molto + espressive e sono veramente tante!!!
però visto che NON ho voglia di mettere l'URL.......ciaoooooooooooooo
No!
Le mozzarelle mi piacciono di più... Inoltre certe facine gialle mi sembrano di cattivo gusto.