Che dire, Will Smith era il candidato migliore per questo ruolo. E il risultato è spettacolare, fa troppo ridere, sia lui sia il resto della compagnia. In sala tra applausi e urla ci siamo sprecati, è stato uno spettacolo.
Consigliatissimo!
Ciauz
Vorrei tanto andarlo a vedere.... spero di poterlo fare al più presto!!!!
(appena trovo un'anima pia che mi accompagna )
Che dire, Will Smith era il candidato migliore per questo ruolo. E il risultato è spettacolare, fa troppo ridere, sia lui sia il resto della compagnia. In sala tra applausi e urla ci siamo sprecati, è stato uno spettacolo.
Consigliatissimo!
Ciauz
Ti quoto in pieno !!!!! Bellissimo e divertentissimo !!!
Andatelo a vedere !!!!!
Il bello non è solo che ero convinto di aver scritto in merito a questo film, ma anche di aver aperto una discussione... l'avrò solo pensato
Divertente, valido per passare la serata; la trama scorre bene, e ci sono delle trovate decisamente simpatiche. Non eclatante, ma degno di nota, concordo con quanto detto
L'ho visto, molto bello!
Stupenda la scena della prova del bacio e quando balla, la mossa del cotton fioc e' vincete!!!
Spassoso e divertente sopratutto perchè l'interpretazione di Smith è magnifica............................e complessivamente il film è bello da vedere.
molto mlto carino.
quoto in pieno il cotton fioc!!
Chissa perchè a Will Smith non gli hanno dato l'Oscar come migliore attore???????????????????????
Baci.......................
:stralol: :stralol:
Già non l'han dato a Jim Carrey per premiare Simon Foxx... dar l'oscar a Willy sarebbe stato SCANDALOSO.
Ciauz
Si anchio sono d'accordo che l'avrebbero dovuto dare a Jim Carrey per la sua simpatia ma anche a Smith non credi????????????????????????????????????????
Baci.......................................................Baci........................
anche a Smith non credi?
dar l'oscar a Willy sarebbe stato SCANDALOSO
Evidentemente no...
Si anchio sono d'accordo che l'avrebbero dovuto dare a Jim Carrey per la sua simpatia ma anche a Smith non credi????????????????????????????????????????Baci.......................................................Baci........................
No, non credo. E poi jim Carrey non si merita l'oscar "per la simpatia". E' indiscutibilmente uno dei migliori attori su piazza, l'unico forse a saper fare sia ruoli comici che drammatici con grande abilità e risultato.
Adoro Will Smith, è l'uomo più duttile che si sia mai visto, ma mi pare un po' esagerato dargli l'oscar, soprattutto per un film senza pretese come Hitch (che pure m'è piaciuto).
Ciauz
L'ho visto, molto bello!Stupenda la scena della prova del bacio e quando balla, la mossa del cotton fioc e' vincete!!!
Quoto in pieno....
molto molto carino, divertente..e quelle due scene sono esilaranti....
Vabbè che io poi aodro Willl Smith
Ornella.