ciao a tutti sono Sabrina!
una nuova cultrice di martin... sto leggendo ora tempesta di spade... una pacchia...
ho fatto anche un salto in chat grazie a tutti per il benvenuto!!
Benvenuta!!!!!!!!
Se sei stata in chat e sei ancora viva la cosa è oltremodo inquietante ma sappi che ti ammiro per questo!
ALLA TUA!!!!!! :smack: :smack:
Benvenuta anche se sei già impegnata!!! Magari hai le amiche libere MUASAHSASHAHSHASHASH
BENVENUTA!!!
Un brindisi alla tua!
Benvenuta!!
Benvenuta
blind di amiche libere ne ho...ma sono tutte dei gioiellini nn posso mollarle al primo metallaro che passa per la strada devi conquistarti la mia fiducia... dubito che ci riuscirai
*una nuova sorellina*
Benvenuta!!!
Ciao Sabry!
Ci siamo già visti in chat e a quel che ho visto hai cambiato nick parecchie volte.. sei già più che preparata a quanto ti aspetta!!
Benvenuta sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
grazie 1000 a tutti per il benvenuto!!
Benvenuta!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Ciao Sabriiiii
allora hai scelto per Sabry Snow???? chissà chi te lo ha suggerito
ti do ancora il benvenutooo dopo quello in chat
PS: speravo tanto che come nick mettessi Sab Sport Sedan (skerzo)
grazie
grazie anche per l'idea del nick è abbastanza carino, molto + del sedano che proponevi prima
Ma benvenuta tra noi Sabry
Occhio agli spoilerS! Brindiamo