Entra Registrati
Consiglio metallico...
M di MezzoUomo
creato il 15 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 13:24 Autore

Cari amici/compagni/confratelli

Spero mi possiate aiutare a risolvere un problema.

Dovete sapere che le mie vicine di casa, 4 cozzette studentesse di lingua, hanno una sola passione a riscaldare le loro lugubri vite: ascoltare ad alto volume le canzoni di Laura Pausini, spesso accompagnandole con le loro non precisamente intonate voci.

Adesso, io non ho nulla contro la simpatica cantante romagnola, tenete conto, però, che lo stereo delle cozzette è appoggiato al muro che divide la loro cucina dal mio letto: capirete come, specie in certi momenti (riposino domenicale, sonnolescenza post-coitale, etc...) essere svegliati da un coro che intona a squarciagola "Marco se ne andato e non ritorna piùùùùùùùùù" oppure "Resta in ascolto che c'è un messaggio per teeeeeeeeeeeeeee" faccia girare le pelotas, e susciti pensieri omicidi, anche in una creatura tranquilla e pacifica come me.

Quale adeguata contromisura (ma l'idea è nata da una brillante intuizione della mia ragazza) sto preparando una piccola compilation metallica, da sfoderare a tutto volume per sotterrare le piccole fans della Pausini.

Ho scaricato un po' di tutto: Metallica (Orion, Master of Puppets, Justice for All...) AC/DC (Hell's Bells, ThunderStreak, Back in Black) Iron Maiden (The Number of The Beast, Fear of the Dark, The Rime of the Ancient Mariner) Guns (Welcome to the Jungle, Paradise City) Sepoltura....tra parentesi riascoltando musica che ascoltavo tantissimo e che mi piace ancora....

Solo sento che mi manca il pezzo forte, qualcosa di veramente pesante, metallico, possibilmente con venatura sataniche e demoniache....qualcosa, insomma, che faccia venire un infarto alle vicine.

Siccome so bene che la Barriera è frequentato da vari fans del metallo, spero di poter avere dei buoni suggerimenti, e posso postare la mia richiesta di aiuto senza il timore di vedere risposte come "Marilyn Manson"..................

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 13:27

Sparale contro un poco di Venom...

Non piacciono a me, figurati a loro...

Buahahahhahahaha!

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 13:49

sevupi qualcosa di veramente eccvessivo punta sui morbid angel o cannibal corpse ^_^:wacko:

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 14:26

Prova con i Deicide, i Napalm Death o i primi Carcass... :wacko:

Oppure con qualcosa di Black Metal, chessò, i primi Mayhem...

Ma anche una sana "Angel of death" degli Slayer potrebbe servire al caso tuo ^_^

Ciao ^_^

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 14:31

Vai con il Conte Varg, alias Burzum!!!

Oppure sparagli un pò di In Flames, vecchi o nuovi non importa, o se vuoi un muro di suono totale metti al massimo i Cannibal Corpse! :wacko:^_^^_^

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 14:40

Mezz'uomo vuoi il pezzo forte? vuoi far tacere le cozzette? Allora come pezzo di apertura metti PLEASURE SLAVE dei mitici MANOWAR che con un ritornello come WOMAN BE MY SLAVE non può che rendere chiare le cose alle tipe chi è che comanda :wacko: Io facevo così con le mie vicine quando abitavo da solo ^^

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 14:53

senno anche il "Dies Irae" da l Requiem di Mozart ^_^^_^:wacko:^_^

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 17:11

Prova qualcosa dei primi Blind Guardian, certi pezzi alzano un muro di suono impressionante (vedi Banish from sanctuary)!

A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 17:46

Io propongo i Rammstein con "Du Hast", "Links 2-3-4", "Ich Will", "Rammstein", "Buch Dich" e "Sehnsucht"...

Ti dico solo che dei miei amici mettevano "Du hast" per far dispetto alla coinquilina.. :wacko:

Mi sono appena venuti in mente i Cradle of Filth con "Born in a burial gown" per la serie venature demoniache..

Mio fratello invece suggerisce "Angel of death" degli Slayer come Theon, e gli Slipknot con "Surfacing" e "Heretic Anthem"

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 18:12

I rammstein a volume indecentemente alto devono essere moooolto convincenti XDDDDDDDDD

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 18:31 Autore

Uhm....metal tedesco.....questo sembra molto minaccioso.........

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 19:57

per lo stile esorcista/rito/invocazione ci sarebbe "Aerials" o "Innevision" dei System of Down.

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 20:44

Sicuro di non essere poi denunciato per disturbo della quiete??? ^_^^_^^_^

Cmq se proprio vuoi un bel sound, poni accanto allo stereo un bel megafono acceso, rivolto verso la parete...

quello, unito a tutti i bei titoletti elencati, dovrebbe disinfestare la zona... ^_^:wacko:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 21:25
Sicuro di non essere poi denunciato per disturbo della quiete??? ^_^^_^^_^

Cmq se proprio vuoi un bel sound, poni accanto allo stereo un bel megafono acceso, rivolto verso la parete...

quello, unito a tutti i bei titoletti elencati, dovrebbe disinfestare la zona... :D^_^

Mah si come idea nn sembra male....anke se xo vuoi qualcosa che spacchi veramente tutto nn mi sembra molto indicato il metal, ke sicuramente è assordante, ma mai quanto un bel pezzo di pura techno minimale pesa !!!

NN mi piace neanke a me xke picchia troppo, figuriamoci alle amanti di laura pausini !!!! :wacko:

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 22:06

nono, credo che in questi casi non ci sia niente di più adatto del metal XDDDD

/me già immagina le facce delle Piccole Amiche di Laura quando sentiranno la compilation metallica... :wacko:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE