Entra Registrati
I VISITORS
G di GIL GALAD
creato il 13 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 18:48 Autore

Questa notte ho fatto le ore piccole per vedermi i primi due episodi della mitica serie dei Visitors andata in onda su ItaliaUno alle 2:00. Era parecchi anni che non veniva piu' trasmessa e rivedere un telefilm cult di quando ero ragazzino è stato un balzo indietro nei ricordi. Oggi forse una serie come i Visitors non avrebbe successo ma ricordo allora che non si parlava d'altro sia a scuola che fuori. Bei tempi quelli dei lucertoloni e poi c'era la mitica cattivona serpentona di Diana... quando vidi per la prima volta la serie quasi vent'anni fa mi veniva anche un po' di paura. Era bello quando si ingozzavano di canarini ratti e ragni, davvero carino <_<<_< C'è tra di voi qualcun'altro appassionato dei Visitors che non ricodi i bei tempi degli anni 80'?

V_19_b.jpg

jb-v2-60.jpg

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 19:16

Io me ne ricordo molto bene! E ho anche avuto modo di rivederli ultimamente in tv perché il circuito Odeon tv l'aveva rimandata in onda. Concordo anche sul fatto che a tempi non si parlava di altro tra i giovani. Impazzivamo ad imitare la voce aliena dei lucertoloni.

porvis.gif

N.B.: Ovviamente ho spostato la discussione nel Forum giusto! Gil mi chiedo quando arriverà il giorno in cui non sarà necessario più intervenire su una discussione aperta da te!

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 19:59

La prima serie è un piccolo capolavoro, mi piace ancora moltissimo... mi ricordo che ai tempi, come diceva Gil, non si parlava d'altro o quasi con gli amici e i compagni di scuola.

La seconda serie, purtroppo, era meno valida... un paio di anni fa si parlava di un seguito ma credo non se ne sia fatto nulla.

Ciao <_<

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 21:13

POSSIBILE SPOILER

Ma è quel telefilm con gli alieni che facevano visita sulla terra con sembianze umane ma che in realtà erano rettili che mangiavano carne cruda che volevano utilizzare gli umani per riempire le dispense?

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 22:45

Vaghi ricordi, ma un po' lo avevo seguito; per quanto ricordo mi era piaciuto, e lo rivedrei volentieri :D

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 14 marzo 2005 18:00 Autore
Gil mi chiedo quando arriverà il giorno in cui non sarà necessario più intervenire su una discussione aperta da te!

Ma essendo un telefilm pensavo che non fosse la sezione giusta quella del Cinema, bo' cmq scusate!!

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 14 marzo 2005 23:26

Ho immagini frammentate della serie...

Ricordo però che mi piaceva molto e pure che mi spaventava mica poco :wacko:

Le scene ricorrenti della pelle strappata e dei topi mangiati vivi hanno tormentato le mie notti a lungo °___°

Dan ^_^

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 0:00

Anche le torture psicologiche della simpatica Diana non erano niente male... i ricordi continuano ad affiorare... che bella serie :wacko:

Ciao ^_^

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 12:49

... e quello che si toglie gli occhi umani e sotto si vedono le pupille da lucertolone ?...

Che bella serie!

:wacko:

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 15 marzo 2005 21:16
Ma essendo un telefilm pensavo che non fosse la sezione giusta quella del Cinema, bo' cmq scusate!!

Gil, non per essere pedante, ma sei in questo forum da moltissimo tempo ormai e a mio avviso "non pensi" troppo spesso quando posti! ^_^

Giusto per chiarire.. ecco cosa compare nella pagina iniziale del forum.

:wacko: Myr

Grande città di Arte e Scienza è luogo ideale per tutti coloro che rappresentano queste discipline nel teatro e nel cinema. Discutete assieme ai suoi abitanti di film, televisione e tutto ciò che è inerente a questi argomenti.

Ciò detto, scuce accettate.. ora mi aspetto solo maggiore attenzione!

vis.gif

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 16 marzo 2005 9:40

Mitica serie!!

Chissà cosa ne pensano i ragazzi delle nuove generazioni!!

:wacko:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE