Questa notte ho fatto le ore piccole per vedermi i primi due episodi della mitica serie dei Visitors andata in onda su ItaliaUno alle 2:00. Era parecchi anni che non veniva piu' trasmessa e rivedere un telefilm cult di quando ero ragazzino è stato un balzo indietro nei ricordi. Oggi forse una serie come i Visitors non avrebbe successo ma ricordo allora che non si parlava d'altro sia a scuola che fuori. Bei tempi quelli dei lucertoloni e poi c'era la mitica cattivona serpentona di Diana... quando vidi per la prima volta la serie quasi vent'anni fa mi veniva anche un po' di paura. Era bello quando si ingozzavano di canarini ratti e ragni, davvero carino C'è tra di voi qualcun'altro appassionato dei Visitors che non ricodi i bei tempi degli anni 80'?
Gil Galad - Stella di radianza
Io me ne ricordo molto bene! E ho anche avuto modo di rivederli ultimamente in tv perché il circuito Odeon tv l'aveva rimandata in onda. Concordo anche sul fatto che a tempi non si parlava di altro tra i giovani. Impazzivamo ad imitare la voce aliena dei lucertoloni.
N.B.: Ovviamente ho spostato la discussione nel Forum giusto! Gil mi chiedo quando arriverà il giorno in cui non sarà necessario più intervenire su una discussione aperta da te!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
La prima serie è un piccolo capolavoro, mi piace ancora moltissimo... mi ricordo che ai tempi, come diceva Gil, non si parlava d'altro o quasi con gli amici e i compagni di scuola.
La seconda serie, purtroppo, era meno valida... un paio di anni fa si parlava di un seguito ma credo non se ne sia fatto nulla.
Ciao
POSSIBILE SPOILER
Ma è quel telefilm con gli alieni che facevano visita sulla terra con sembianze umane ma che in realtà erano rettili che mangiavano carne cruda che volevano utilizzare gli umani per riempire le dispense?
Vaghi ricordi, ma un po' lo avevo seguito; per quanto ricordo mi era piaciuto, e lo rivedrei volentieri
Gil mi chiedo quando arriverà il giorno in cui non sarà necessario più intervenire su una discussione aperta da te!
Ma essendo un telefilm pensavo che non fosse la sezione giusta quella del Cinema, bo' cmq scusate!!
Gil Galad - Stella di radianza
Ho immagini frammentate della serie...
Ricordo però che mi piaceva molto e pure che mi spaventava mica poco
Le scene ricorrenti della pelle strappata e dei topi mangiati vivi hanno tormentato le mie notti a lungo °___°
Dan
Anche le torture psicologiche della simpatica Diana non erano niente male... i ricordi continuano ad affiorare... che bella serie
Ciao
... e quello che si toglie gli occhi umani e sotto si vedono le pupille da lucertolone ?...
Che bella serie!
Ma essendo un telefilm pensavo che non fosse la sezione giusta quella del Cinema, bo' cmq scusate!!
Gil, non per essere pedante, ma sei in questo forum da moltissimo tempo ormai e a mio avviso "non pensi" troppo spesso quando posti!
Giusto per chiarire.. ecco cosa compare nella pagina iniziale del forum.
Myr
Grande città di Arte e Scienza è luogo ideale per tutti coloro che rappresentano queste discipline nel teatro e nel cinema. Discutete assieme ai suoi abitanti di film, televisione e tutto ciò che è inerente a questi argomenti.
Ciò detto, scuce accettate.. ora mi aspetto solo maggiore attenzione!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mitica serie!!
Chissà cosa ne pensano i ragazzi delle nuove generazioni!!