difficilmente reperibile ma validissimo, a mio parere
a dir poco stupendo neil si riconferma un grande narratore e la grafica dei volumi è splendida
confermo il validissimo
Sandman.....cavolo solo ora ho visto questa discussione!!!
Per chi volesse capire di che si tratta, è uscito 2 venerdì fa il volume di Repubblica su Sandman che contiene : "Le Terre del Sogno" e "La stagione delle Nebbie".
La Magic Presse ha iniziato le ristampe un po' di tempo fa, sia in formato cartonato che non.....ma purtroppo quelli cartonati sono tutti esauriti, mentre quelli broussurati forse se ne trova qualcosa!
E pensare che io tanto tempo fa, quando ancora non lo conoscevo Sandman, ho regalato (per compleanno) molti volumetti cartonati ad un mio amico che ne va matto (che tra parentesi ha pure la versione uscita in edicola )....a salperlo me li prendevo anche per me!
Ora mi toccherà girare per Lucca alla vana speranza di trovarne qualcuno !
Polgara
bellissimo sandman e bravissimo gayman!!
ho letto anche un suo romanzo "American Gods", proprio bello!!
Ellaria
UDITE UDITE:
Da novembre la Planeta DeAgostini sta rispampando tutta la saga, con volumetti brossurati mensili ciascuno contenente 3 degli albi originari, 4.95 euro cadauno.
Dato che il progetto dovrà durare un paio d'anni mi auguro proprio che la casa editrice non interrompa a metà le pubblicazioni così come troppe altre volte è successo a questa serie!
Ok che il formato non è quello più chic nè da veri collezionisti ma io mi fiondo in fumetteria :mellow:
Eh sì peccato che sono tignosa e voglio l'edizione f**a v.v'' quindi attenderò di trovare un lavoro e...
misà che prenderò l'edizione de agostini ç_ç'''
Peccato che ho già volumi sparsi qua e là rimediati alle fiere...
Comunque è uno dei miei fumetti preferiti, così come Neil Gaiman e Dave McKean sono i miei guru XD
*____*
Se qualcuno cerca altre informazioni, magari questo può servire: Sandman