Entra Registrati
Il "problema" Lannister
M di Malkex
creato il 11 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 18:43

mi pare che la famiglia Lannister fosse ampia e non credo che ci siano problemi nel trovare qualche ramo minore della stessa per la successione a CG.

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 19 marzo 2005 20:51
mi pare che la famiglia Lannister fosse ampia e non credo che ci siano problemi nel trovare qualche ramo minore della stessa per la successione a CG.

Non credo proprio che salterà  fuori qualche altro Lannister. L'unico che forse potrebbe saltare fuori, ma sono scettico al riguardo, è il fratello di Tywin dato per disperso. Mi pare di ricordare si chiamasse Tyrek o qualcosa del genere. ^_^

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 1:02 Autore

No,Tyrek è uno dei figli di Kevan Lannister e risulta disperso dalla minirivolta del popolino contro la corte di Approdo del Re,la rivolta in cui muoiono il sommo sacerdote dei Sette Dei e ser Prenston Greenfield della guardia reale.Il suo corpo non è ancora stato ritrovato,ma tra la rivolta e la battaglia tra Approdo del Re e l'esercito di Stannis,difficilmente credo che verrà  ritrovato.

Il fratello disperso di Twyin non ricordo come si chiami.Cmq i Lannister principali hanno parecchi cugini e nipoti(anche tra i Frey);quindi un problema di successione estremo non si pone.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 1:19

Io la penso come Sloane,non sono poki i personaggi che Martin ha sguinzagliato in giro per i sette regni,e niente di strano che nei prossimi libri possa riaparire

SPOILER

magari con la spada di acciaio di Valyrya che Tiwyn(pace all'anima sua)lo accusa di aver disperso insieme a se stesso e notizie di quei luoghi così remoti,magari al saguito dell'odiosa Targaryen!! ^_^

FINE SPOILER :wub:

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 2:02

Mi sembra che il fratello disperso si chiami Gerion; dubito che sia stato inserito nell'albero genealogico di famiglia se non è destinato prima o poi a ricomparire.

Ad ogni modo mi sembra che a perdere la lama di acciaio di Valyria dei Lannister non fosse stato Gerion ma un antenato di nome Tommen

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 12:29 Autore

Infatti,Gerion di sicuro non possedeva armi con acciaio valyriano,e lo testimonia il fatto che Twyin(almeno secondo le parole di Jaime)passa metà  della sua vita a cercare spade di questa fattura tra i suoi lord alfieri.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 13:57

scusate,forse ho fatto confusione io,mi ricordavo che un lannister andava alla ricerca di valyria con la Spada di famiglia ed ero convinto che fosse il fratello di lord tywyn,ma visto che le cronache le ho lette secoli fà  è molto probabile che mi sbagli!!!! :wub:

HO DECISO!! ^_^

le rileggo da capo!!! :wub:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 17:52

Gerion è andato alla ricerca della spada di valyria persa secoli prima, poi è scomparso( mi pare fosse andato proprio a Valyria) e di lui non si sa più nulla.

F
Freisar
Confratello
Utente
201 messaggi
Freisar
Confratello

F

Utente
201 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 18:29

Se è vero la cosa si fa interessante ^^

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 19:38 Autore

Magari ha incontrato Euron Occhio di Corvo e ora fa segretamente parte della sua ciurma!!!!!!!!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE