mi pare che la famiglia Lannister fosse ampia e non credo che ci siano problemi nel trovare qualche ramo minore della stessa per la successione a CG.
mi pare che la famiglia Lannister fosse ampia e non credo che ci siano problemi nel trovare qualche ramo minore della stessa per la successione a CG.
Non credo proprio che salterà fuori qualche altro Lannister. L'unico che forse potrebbe saltare fuori, ma sono scettico al riguardo, è il fratello di Tywin dato per disperso. Mi pare di ricordare si chiamasse Tyrek o qualcosa del genere.
No,Tyrek è uno dei figli di Kevan Lannister e risulta disperso dalla minirivolta del popolino contro la corte di Approdo del Re,la rivolta in cui muoiono il sommo sacerdote dei Sette Dei e ser Prenston Greenfield della guardia reale.Il suo corpo non è ancora stato ritrovato,ma tra la rivolta e la battaglia tra Approdo del Re e l'esercito di Stannis,difficilmente credo che verrà ritrovato.
Il fratello disperso di Twyin non ricordo come si chiami.Cmq i Lannister principali hanno parecchi cugini e nipoti(anche tra i Frey);quindi un problema di successione estremo non si pone.
Io la penso come Sloane,non sono poki i personaggi che Martin ha sguinzagliato in giro per i sette regni,e niente di strano che nei prossimi libri possa riaparire
SPOILER
magari con la spada di acciaio di Valyrya che Tiwyn(pace all'anima sua)lo accusa di aver disperso insieme a se stesso e notizie di quei luoghi così remoti,magari al saguito dell'odiosa Targaryen!!
FINE SPOILER
Mi sembra che il fratello disperso si chiami Gerion; dubito che sia stato inserito nell'albero genealogico di famiglia se non è destinato prima o poi a ricomparire.
Ad ogni modo mi sembra che a perdere la lama di acciaio di Valyria dei Lannister non fosse stato Gerion ma un antenato di nome Tommen
Infatti,Gerion di sicuro non possedeva armi con acciaio valyriano,e lo testimonia il fatto che Twyin(almeno secondo le parole di Jaime)passa metà della sua vita a cercare spade di questa fattura tra i suoi lord alfieri.
scusate,forse ho fatto confusione io,mi ricordavo che un lannister andava alla ricerca di valyria con la Spada di famiglia ed ero convinto che fosse il fratello di lord tywyn,ma visto che le cronache le ho lette secoli fà è molto probabile che mi sbagli!!!!
HO DECISO!!
le rileggo da capo!!!
Gerion è andato alla ricerca della spada di valyria persa secoli prima, poi è scomparso( mi pare fosse andato proprio a Valyria) e di lui non si sa più nulla.
Se è vero la cosa si fa interessante ^^
Magari ha incontrato Euron Occhio di Corvo e ora fa segretamente parte della sua ciurma!!!!!!!!