Ciao,
avevo già inserito l'annuncio nella sezione "strada del re", ma pare non sia stata molto letta, o forse non siete proprio interessati alla cosa; ad ogni modo dato che mi sembra strano che nessuno sia interessato alla cosa, riposto qui, poi se la cosa cade ancora nel vuoto...mi ritirerà messto:
Innanzi tutto date una lettura qui:
http://www.vacanzefuori.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32
Il sito in questione è ancora in costruzione, ma il forum è già attivo.
Venendo al punto, volevo chiedervi se vi va di partecipare con noi alla cosa.
L'idea è quella di una massa di Italiani che vanno alla conquista di Glasgow ^______^ Una vera e propria armata!
iscrivetevi al forum linkato qui sopra e fateci sapere cosa ne pensate!
Greg
grande idea *___*
/me si arma di spada e va alla caccia di martin! XD
Ma andiamo lì tipo gli umani del film di Shrek quando danno la caccia all'orco?
Manco a dirlo la cosa mi interessa parecchio
Dovrò cercare di restare libero per quelle date (e sarà un po' dura visto che in genere sono in vacanza), ma farò il possibile per non mancare!
Bisognerà portargli una bottiglia di buon vino e qualcos'altro in modo tale che si ricordi di noi anche quando tornerà in US ^^
Allora chi viene?
Dan
Manco a dirlo la cosa mi interessa parecchioDovrò cercare di restare libero per quelle date (e sarà un po' dura visto che in genere sono in vacanza), ma farò il possibile per non mancare!
Bisognerà portargli una bottiglia di buon vino e qualcos'altro in modo tale che si ricordi di noi anche quando tornerà in US ^^
Allora chi viene?
Dan
porco di quel R'hollocoso..
se trovo 3 paia di lenti a contatto di quel bel azzurrino fosforescente strafigo (di cui le altre 2 paia ovviamente sono per Lady e Lord - Icy ) saerbbe da mollare tutto quel che hai sottomano, pure gli esami e "volare" a minacciare lo Zio
Ps: POLY -> a te l'onere di procurare il miglior Vin Bulè del Mondo, ...e poi dobbiamo portar su del Rosso di Dorne (che poi potrebbe essere un'eccelso rosso italiano, che provvederemo a cambiare l'etichetta e mutarla in Rosso di Dorne AHAHAHAHAH!!!
Eh eh eh...
bene bene, sono contento, cominciavo a pensare che lo spirito di avventura dei lettori di Martin si fosse perso tra le pagine dei suoi libri
Ad ogni modo mi raccomando!!! Tirate su il numero maggiore di persone possibili,
e vedrete che riusciremo ad organizzare una cosa mooooolto tamarra
P.S. Postate qualcosina sul forum che vi avevo linkato, giusto perchè almeno quando ci sono delle News (date, eventuali incontri, progetti "coreografici"...)posso mandrle via mail a tutti i partecipanti al topic.
Vacanze libere permettendo, la cosa non mi sembra male!!
avessi il tempo, verrei di sicuro!!!
tempo e soldi permettendo, certamente
Neanche a farlo apposta, per quest'estate progettavo con i miei amici un giretto per le Highlands, quindi io eventualmente mi troverei già lì... Fatemi sapere, così magari ci incontriamo tutti!
Mmmmhhh forse vale la pena di farci un pensierino, anche se la vedo mooolto dura!!!
Certo che meglio di Praga lo è sicuro...!
Mmmmhhh forse vale la pena di farci un pensierino, anche se la vedo mooolto dura!!!Certo che meglio di Praga lo è sicuro...! :smack:
Tzk....te nn te ne intendi di belle locations.........
Fico... /me ci pensa seriamente
/me apprezza l'idea e ci fa un pensierino...
Io sarò in Inghilterra quest'estate,al limite se la data è vicina posso prolungare il soggiorno e fare un salto...armato con un bel longbow si capisce,tanto per ricordare agli scozzesi chi è che comandava,ih ih ih.
Scherzi a parte,l'idea è molto interessante,ci penserò su.