ciao, oggi in fumetteria ho comprato "suoni" di kaori yuki...era da un po che mi incuriosivano quei volumetti con i titoli e strani e poi l'autrice mi piace moltissimo, anche se di lei ho letto solo angel sanctuary! solo che non capisco bene cosa sia questo suoni!(essendo impacchettato non ho neanche potuto aprirlo prima di comprarlo... ) quindi:
1)ognuno di questi volumetti è una cosa a se o sono collegati?
2)ha qualcosa a che fare con il conte cain, un'altra serie che non ho letto, ma è una specie di "episodio speciale" "antefatto" o qualcosa del genere? (inoltre questo conte cain è uno shojo?perchè angel sanctuary lo è, ma non mi sembra affatto...in ogni caso com'è è bello, me lo consigliate?)
3)aprendolo ho anche scoperto che "suoni" non è neppure il primo...! (pensavo che lo fosse perchè nello scaffale era per primo...) prima c'e "juliet" e poi c'è "kafka" giusto?e poi?il sigillo 1 e 2 c'entra qualcosa?
scusate la raffica di domande... spero che possiate aiutarmi perchè leggendolo mi sembra scritto in turco!
(non che lo stile di kaori yuki faciliti le cose...ogni volumetto di angel ho dovuto leggerlo almeno due volte per capirlo appieno! )
sono tutti quanti collegati a god child, sono praticamente una specie di introduzione, mi pare...li ho letti una volta sola Non è uno shojo, è più che altro un giallo/thriller o qualcosa di simile ambientato nell'ottocento inglese,mi pare molto meno romantico di angel sanctuary siccome per ora non c'è una vera e propria storia d'amore, abbastanza gotico. A me sta piacendo parecchio quindi non posso far altro che consigliartelo
ok quindi in ordine cosa devo leggere per capirci qualcosa?
(richiedo, il sigillo 1 e 2 che tu sappia c'entrano?)
cmq thanks!
si intendevo che anche il sigillo è ricollegato a god child :P. Comunque dovrebbe essere. In ordine sono Juliet-Suoni-Kafka- Il sigillo (1,2) e poi God Child
Mia madre mi ammazzò.
Mio padre mi mangiò.
Mia sorella Milena le mie ossa tutte raduna.
Nella seta le ha legate,
sotto il ginepro le ha celate