Per me Rhaegar e Viserion moriranno prima di diventare adulti! Soloo Drogon crescerà abbastanza!
Ma sì.. porta anche bene!
Draghi.. draghesse.... i draghi di Martin hanno necessariamente uno specifico sesso?
E poi a me preoccupa essenzialmente che i draghi possono assumere il carattere dei loro padroni e che possano rispondere ad una sfuriata di Daenerys alla sola maniera loro concessa, ossia facendo fuoco su chiunque si trovi nei paraggi.
Quanto a te infimo Bubi, fossi in te non farei troppe fantasie circa i draghi: finiresti per veder evaporare quel po' di cervello congelato che ti ritrovi!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
A mio parere questa "aggressività " nei confronti di Dany potrebbe rivelare che, dal momento in cui i draghi hanno tre teste, tre cavalcadraghi, Drogon sarठquello che resterठcon Dany.. suppongo. àˆ da vedere con chi si comporteranno meglio gli altri due, credo che nessuno dei personaggi da loro giठincontrati sia all'altezza di portarli a passeggio..
Anche perché, breve aggiunta, potrebbe, tutto questo, essere rivelato dagli stessi nomi. Se davvero R+L=J, Rhaegar potrebbe essere "adottato" da questo, mentre per quanto riguarda Viserion non saprei proprio. In fondo Drogon ha un nome ispirato al marito di Dany, che solo con lei aveva contatti profondi - proviamo a vederla così, se vi piace -
tutti e 3 i draghi di Aegon erano maschi, come sono nati i successivi? cambiamento di sesso alla Jurassic Park?
riprongo la domanda.
Probabile è un caratteristice dei rettili, non sappiamo come si riproducono perciò........
In natura esistono rettili come dire bisex che possono autorprodursi!
Almeno da che ricordo io!