Entra Registrati
I draghi Targaryen
A di A4i
creato il 09 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
A4i
Confratello
Utente
12 messaggi
A4i
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 15:26 Autore

Ciao a tutti

occhio che posto considerazioni contenenti varie anticipazioni...

S

P

O

I

L

E

R

S

Riguardo i figlioletti "dell'ultima" Targaryen,non vi sembra strano che Viserion e Rhaegal quando giocano con Dany mordicchiandola le fanno male? (specialmente quast'ultimo)

Se non ricordo male Drogon non fa di queste cose...

Che sia un annuncio dei fatti futuri?

Magari qualche draghetto si rivolta contro a mammina?

S

P

O

I

L

E

R

S

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 15:47

Non ho mai notato questa cosa di Viserion e Raeghal, anzi mi sembra esattamente il contrario.

A
A4i
Confratello
Utente
12 messaggi
A4i
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 15:57 Autore

Di Raeghal (che è quello verde vero?) sono sicuro che non riesce a giocare con Dany senza graffiarla o lacerarle la pelle.

Viserion (quello chiaro?) se non ricordo male infierisce sulla spalla su cui Dany lo appoggia...

E poi quando il khalasar di Dany è imbarcato sulla Balerion sulla Meraxes etc. i due draghetti giocano tra di loro lasciando solo Drogon.

Non so se è il draghetto nero a fare lo sborone o se sono birichini loro due...

Mah...

Aspettiamoci sorprese.

Ciao!

^_^

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 19:09

Ma assolutamente NO! ^_^

Rhaegal e Viserion sono semplicemente più piccoli e l'altro nato già  più maturo. Non a caso i primi due a poppare sono loro mentre l'altro già  svolazza.

Mi aspetto sorprese.. ma da Viserion solo positive! ^_^

vis.gif

N.B.: A4i, ho cambiato il titolo della discussione: se parli di draghi di dany anticipi la fine del secondo libro e questo è uno spoiler troppo grande!

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 20:42

Si, in effetti non è che siano teneri cucciolotti... un po' male le fanno.

Da qui a dire che questo sia la premessa di un comportamento simile in futuro ce ne passa, ma d'altronde non sarebbe la prima volta che Martin mette indizi del genere sulla nostra strada...

Tra l'altro si potrebbe obiettare che sono delle belve feroci e non animali da compagnia, ma è anche vero che i meta-lupi lo sono altrettanto e non mi risulta che abbiano mai morso/graffiato i loro padroni... mmm farò più attenzione riguardo ai comportamenti dei draghetti d'ora in poi.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 20:51

secondo me la differenza di comportamento sta solo nelle dimensioni( e poi mica devono avere lo stesso carattere).

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 21:30

Cagnaccio, se non ricordo male, attacca anche altri elementi della famiglia Stark, anche se non mi sembra che un metalupo attacchi il proprio diretto "padrone"...

Comunque non avevo notato questo passaggio riguardante i draghi... In ogni caso, a mio avviso, Martin fa provare queste sensazioni a Dany più per fare capire ai lettori che il suo contatto con i draghi non era scontato, ma da costruire con pazienza, che altro...

Poi, ovviamente, si vedrà !

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 23:49

Per me Rhaegar e Viserion moriranno prima di diventare adulti! Soloo Drogon crescerà  abbastanza!

A
A4i
Confratello
Utente
12 messaggi
A4i
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 10 marzo 2005 14:21 Autore
N.B.: A4i, ho cambiato il titolo della discussione: se parli di draghi di dany anticipi la fine del secondo libro e questo è uno spoiler troppo grande!

Caspita è vero non ci avevo pensato!

:unsure:

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 10 marzo 2005 23:35

se gli stessi draghi "fredderanno" (ihihihihih) la loro mammina mi farò tante di quelle risate che mi spiacerà  distruggerli :wub:

che pidocchiosi cucciolosi mi faciliterebbero il lavoro vai cosi Vis..erion mangia la mamma!!!! ti regalo un'idrante e Barbie-Melisandre se ti mangi pure i tuoi pasudo fratellozzi :wub:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 11 marzo 2005 12:08

tutti e 3 i draghi di Aegon erano maschi, come sono nati i successivi? cambiamento di sesso alla Jurassic Park?

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 11 marzo 2005 15:16
tutti e 3 i draghi di Aegon erano maschi, come sono nati i successivi? cambiamento di sesso alla Jurassic Park?

Bella domanda... :wub:

Cmq secondo me è solo diversità  di carattere o "giocosità ", nulla di più, di certo i draghetti nn sono consapevoli di farle male :wub:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 11 marzo 2005 19:13

appunto, non essendo consapevoli di crescere continuano a fare quello che hanno sempre fatto, magari Drogon è solo più consapevole.

L
Leda Stark
Confratello
Utente
147 messaggi
Leda Stark
Confratello

L

Utente
147 messaggi
Inviato il 12 marzo 2005 13:10

Anche i gatti e i cani quando sono cuccioli e giocano ti fanno male, dentini e unghie ben affilate, senza rendersene conto, da grandi diventano più consapevoli e si controllano, i falconieri usano guanti spessi per impedire che i rapaci per mantenere l'equilibriuo li feriscano, provato personalmente la stretta di un falco fuori dal guanto protettivo è veramente dolorosa, Per Viserion sulla spalla di Dany deve essere stata la stessa cosa. Non ci vedo grandi anticipazioni, mi incuriosisce di più effettivamente la questione della procreazione. All'epoca di Aegon credo che esistessero altri draghi, non nei sette regni ma..Per quanto riguarda questi tre, nessuno ciu assicura che siano tutti maschi, Dany li ha identificati così ma siamo sicuri che lei sappia come riconoscere un drago femmina da uno maschio?.

S
Shadow
Confratello
Utente
708 messaggi
Shadow
Confratello

S

Utente
708 messaggi
Inviato il 12 marzo 2005 17:44
Per me Rhaegar e Viserion moriranno prima di diventare adulti! Soloo Drogon crescerà  abbastanza!

Ma nooo che brutto! <_<

Per il resto concordo con Leda Stark...

E chi lo dice che sono tutti e 3 maschietti?! Magari anche solo una è femmina!

O magari...

Adesso la smetto con le mie strampalate opinioni... <_<

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE