diceva NEANCHE uno... ma cmq è meglio così! parità!
Io voto per la Vipera perchè è il più affascinante bastardo dei 7 regni.
Però anche Rhaegar non mi lascia indifferente
Io ho votato ALTRO: mi piace Sandor Clegane, come l'ho visto nella sezione delle immagini inserite nel sito da Nimièl.
Ho l'impressione che Sandor in quelle figure assomigli un po ad Oscar Dronjak (il chitarrista degli Hammerfall)
Inoltre mi piacciono molto anche Jon Snow, e i Targaryen.
Votare per Jaime Lannister è troppo facile, perchè è il tipico personaggio che piace.
Io ho votato ALTRO: mi piace Sandor Clegane, come l'ho visto nella sezione delle immagini inserite nel sito da Nimièl.Ho l'impressione che Sandor in quelle figure assomigli un po ad Oscar Dronjak (il chitarrista degli Hammerfall)
Inoltre mi piacciono molto anche Jon Snow, e i Targaryen.
Votare per Jaime Lannister è troppo facile, perchè è il tipico personaggio che piace.
a me,ad esempio,non piace
Ragazze votate Rhaegar!!!!!!!!!
il fatto è però, Harry e Malkex, che qui si vota il più bello, non il più carismatico... cose diverse, non credete?
doran , ti correggo, si vota il più affascinante e il più intrigante.
possono anche non essere doti fisiche e allora io voto altro e segnatamente tyrion lannister
non è nemmeno detto che sia necessario averci una qualsivoglia relazione
Il mio voto va a Daario.
Nelle mi preferenze ci sono anche Oberyn Martell e Jon Snow.
W Jon Snow
Non essendo ragazza faccio fatica a individuare di preciso le cose che rendono figo un uomo (anche perchè lo sapessi bene sarei circondato di donne;) ), ma mi pare che Jon abbia un sacco di qualità: pare sia un bel giovine, è coraggioso, onesto, spigliato e con qualche para mentale...che si vuole di più??
Beh! E perchè hai messo "da giovane" per Robert!!!
Ma se è adesso che ha raggiunti il massimo splendore...
Ho votato Jaime, ma anche Robb non mi dispiaceva!!
Ho votato Jaime, ma non equivocate, eh?
Altrimenti ... vi spiezzo!!!
Voto anche io sebbene in ritardo lieve! e ho votato il mitico ROBB Moro, occhi azzurri, muscoloso..alto...gnaaammmmmm
La Vipera Rossa!!! Bello, affascinante e b@st@rd@ nell'anima... il mio uomo ideale, insomma
Rhaegar