ho trovato inaccettabile il fatto che ci fossero ben DUE sondaggi sulle miss e neanche uno sui mister così ho aperto questo post!
dopo lunghe ore(beh somma) di dubbio fra jaime, jon e loras voto per loras... insomma sarà anche frocio però si tratta di estetica e da come è descritto dev'essere veramente veramente figo...e anche sansa mi sembrava della stessa opinione...
cmq I love jon!
Jaime è certamente non solo bello ma ha anche stile! Loras lo vedo senza personalità!
Ehm.....piccola precisazione......Daario Naharis non fa parte dei sette regni
Non voto perchè non vorrei correre in spiacevoli equivoci!
Se cerchi nelle ultime pagine di questo forum vedrai che trovi anche questo sondaggio
Comunque ne ho approfittato per votare Oberyn Martell che era escluso dal sondaggio vecchio.
Jaime Lannister è probabilmente il più bello e non è certo un uomo che manca di fascino ma preferisco la Vipera perchè alla prestanza fisica unisce uno spessore intellettuale e culturale che lo avvicinano a Tyrion ed è un mix assolutamente intrigante di vizi e di virtù.
Visti che hai incluso Daario che non fa parte dei Sette Regni aggiungo una menzione per Drogo: il selvaggio Sole-e-Stelle di Dany secondo me non era per niente male
Io ho votato per Jon Snow.....
Tralasciando il fatto che è il mio personaggio preferito, la sua descrizione corrisponde quasi perfettamente al mio ideale maschile...gli mancherebbero solo gli occhi chiari.....poi sarebbe perfetto.
Inoltre, nonostante la giovane età, ha dimostrato di avere carisma ed una personalità di un certo spessore....
Al secondo posto metterei Rheager Targarayen.....anche lui doveva essere un gran bel pezzo di figliolo.....
Jamie e Loras indubbiamente bellissimi, non rientrano nei miei canoni....
Kisses
Io ho votato altro. Lo so, già lo sapete a chi è andata la mia preferenza
Questo perchè in genere i tipi troppo belli sono delle amebe, sia nei libri che nella realtà (Jaime fa eccezione a dire il vero... ), quindi preferisco quelli intriganti di carattere
Ehm.....piccola precisazione......Daario Naharis non fa parte dei sette regni
ops... beh...al massimo si può cambiare il titolo in "mister 7 regni(e oltre)" o quello che preferite è la prima cosa che mi è venuta in mente, a me daario piace!
cmq anch'io preferisco jon e jaime come fascino e carattere però loras è effettivamente BELLISSIMO quindi il mio voto come mister va a lui...
Daario mi ispira particolarmente...
quando si parla del suo sguardo...
mi piace molto...
forse anche Jon...
ma Daario...
ciaoooooooo
Oberyn Martell è veramente l' uomo più affascinate di tutte le Cronache *_*
Ciao ragazze,
io voto per il giovane drago, se non altro per la tristezza.
Ciao
Ho votato naturalmente per Rhaegar Targaryen,
non potevo fare altrimenti! ^^
Rhaegar Targaryen
daariooooooooooooooooooooooo
daariooooooooooooooooooooooo
secondo rhaegar.. m ispira..(anche se ha i capelli chiarissimi.. )
peace rhox
renly....
ma il sondaggio esisteva già.... e lo avevo creato io
infatti ha messo nel primo post che voleva pareggiare le 2 discussioni sulle fighe rispetto a una sola per gli uomini..
peace rhox