Pare che la notte sia stata accompagnata da un festoso concerto di voci e grugniti nasali e il primo a farne le spese è stato il suddetto GDN che, una volta svegliatosi, ha trovato troppo devastanti le vibrazioni e rumori che giungevano dal "piano inferiore".
Ah ah ah,infatti.Alle 7 mi sono svegliato per il concerto,rendendomi conto di essere l'unico sveglio.Ho cercato di riprendere sonno,ma senza successo.Credo anche che Folgore mi abbia visto cercare disperatamente si coprirmi col cuscino,ma senza successo.Cmq sia tranquillo Sandro,tutto serve nella vita:un GDN deve sempre essere pronto.
x GdN: Sto già tenendo in fresco per te il vino all'avocado fritto del mar dei sargassi!
Ci conto Lyga,ci conto,ah ah ah!Ma solo se è quello dal retrogusto tannico.Però potremmo anche giocarcelo al gioco di carte di OnePiece:Rufy and Zoro rulez!
oppure a AGOT =)
devi provare il mio mazzo Martell, dal colore rosso rubino, con retrogusto dorniano, e dalla fragranza avvolgente di Vipera Rossa Incaxxosa XD
Uhm,il sapore è decisamente meridionale,con sentori di inc*****ura viperesca.
Credo però che preferirei gustare un Targaryen rosso fuoco,dai riflessi rubini,odore lievemente fruttato,con un vago retrogusto draghesco e memorie di altofuoco,decisamente un vino...potente,eheheh!
Uhm,il sapore è decisamente meridionale,con sentori di inc*****ura viperesca.Credo però che preferirei gustare un Targaryen rosso fuoco,dai riflessi rubini,odore lievemente fruttato,con un vago retrogusto draghesco e memorie di altofuoco,decisamente un vino...potente,eheheh!
Targaryen è solo mio!!!!!
in quanto guardiano ti è precluso questo privilegio.... :p
Vabbè, allora x GdN riservo un mazzo Stark, di colore bianco glaciale, dai retrogusti settentrionali; si sposa bene con le trote, e va servito rigorosamente con Ghiaccio...
Brrr,per carità,mi basta già il freddo quassù sulla Barriera,ci manca solo il mazzo Stark e crepo come un surgelato.
Targaryen è solo mio!!!!!
in quanto guardiano ti è precluso questo privilegio.... :p
Classista...
Certo certo,come no.Vai pure col mazzo Targaryen Luca,tranquillo,non temo la khaleesi:tanto ormai sono abituato ai licenziamenti e ai declassamenti,anche semipermanenti.
...cavolo che rime spettacolari...so poeta de quartiere e detengo potere,aoh!
Non potevo mancare anche se un pò in ritardo a questa discussione!!!!!
Che posso dire se non che come al solito mi sono divertita una cifra anche se sono dovuta andare via piuttosto presto causa problemi vari e che quindi non ho potuto salutare Orn scusaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aggiungerei uno special thanks to : Max(sei stato carinissimo a scortare una fanciulla tenera ed indifesa in quel del caotico metrò milanese ) Annie (che col suo fluido magico è riuscita a scongelerami la mano, per la serie: i guantini servono sempre )
Nicoletta( per avermi prestato il mitico euro della vittoria, la prima volta che ho vinto a quel giochino in 21 anni di vita ) Ernesto&Martina (siete troppo carini e simpatici!) Gabriele e Matteo, per non avermi strangolato dopo che li confondevo per la milionesima volta, Bael il mio sommo maestro perchè come me ama i mobili Ranzani, i mobili per quelli che hanno il grano
Paolo&Alessio: il gioco del conte in mezzo al parco Sempione mi mancava e dulcis in fundo il mio dolce pargoletto Lyga, perchè come lo fra lui il sommelier , non lo fa nessuno, ogni volta che vedo quel video continuo a ridere come una matta , W la ripresa dal retrogusto tannico
E per finire un grazie a tutti voi popolo della Barriera per essere venuti ed avermi regalato una giornata davvero speciale
kiottonissimi :smack:
Sanza
PS: adesso anche la mia mammina canticchia : era lì che voleva volare, l'uccellino della comare...chissà da chi l'avrà sentita
Bene, adesso posso postare qlc commento sensato.
Comincio col dire che le foto che avevo annunciato nel mio primo post sono in realtà pochissime, fatte col cell e venute per lo più un po' sfocate.
Visto che ne salvo soltanto una, ho deciso di mettere un link nella disc apposita, senza scomodare per niente Jaq!
Per passare all'argomento vero e proprio del topic spero di non dimenticare nessuno.
Allora, sono stato felicissimo di aver finalmente conosciuto Cersei, veramente molto simpatica nonchè incredibilmente paziente ; Calinn, anche se non ho avuto occasione di parlare moltissimo e il mitico Ser Loras, del quale ho anche inserito nella firma una massima di saggezza! (quella prima eh, non quella di adesso!!!)
Poi vabbeh, come non citare Scuotivento, le sue lezioni sui tarocchi e i suoi cicchetti di assen... pardon, Porto!
Oppure l'aviatore alias GdN e la sua "riduzione ai minimi termini di Pon"!
Particolarmente inquietante è invece stata l'apparizione di Blindevil in stazione!
Grandissimi cmq anche tutti gli altri: il Vaina, Mance, Khal Drogo, Lorenzo, Lord Beric, Pon, ecc.!!! :smack:
oppure a AGOT =)devi provare il mio mazzo Martell, dal colore rosso rubino, con retrogusto dorniano, e dalla fragranza avvolgente di Vipera Rossa Incaxxosa XD
Semmai facciamo un bel TAG TEAM... due bei calici di rosso dorniano... il mio è un pò annacquato, ma si può bere, specie accoppiato ad una bella frutta esotica e una torta... colore chiaro, gusto pulito, Sambuca di Dorne.
Bella prova Pon,per una volta l'hai detta giusta.,sorprendente,ih ih ih .
spettacolo
Ernesto&Martina (siete troppo carini e simpatici!)
Grazie!
La maggior parte delle persone che ho salutato appena mi presentavo come kindra (se non mi conoscevano già) guardavano subito al mio fianco e dicevano "...e il suo amore...". Beh, l'avevo detto che sarei stata con lui .
Bellissima giornata. Anche il mio amore ha detto che siete tutti simpatici, e si è divertito molto. Temeva di annoiarsi, non conoscendo il fantasy, e invece...
Quasi scordavo...cavolo,mai visto tanti piccioni in vita mia.
E se Giorgio dice che a Venezia è ancora peggio la cosa è seria .
Carissimi e carissime, eccomi finalmente...
Tornato nei patrii lidi posso finalmente concedervi queste poche righe
/me se la tira in maniera esagerata
Che dire del radunicchio? Bellissimo weekend, conosciuto gente da oscar del calcio, ne sono uscito male, ma ne sono uscito...
Veniamo dunque ai ringraziamenti più sentiti:
GDN, grazie per esserti isolato insieme a me nei momenti più imbarazzanti di entrambi i giorni; :smack:
Pon, ti platonicamente amo, quindi non basterebbe un solo grazie, quindi ti attacchi,
Ale (lei), grazie per ridere ogni volta che ti si insulta, te ne sono sempre molto riconoscente
Ale (lui), grazie per avermi fatto scoprire la gioia del Mokaccino,
Sandro, grazie per la provvidenza che ti ha guidato nel prenotare tutta la camerata,
Ornella, grazie per la pettinata di domenica mattina, e grazie anche per averci deliziato della tua presenza dalle lontane terre partenopee,
Matteo (Folgore), grazie per essere stato testimone del ballo propiziatorio di domenica mattina,
Luca, grazie per avermi ricordato i magnifici ricordi di Kenshemo,
IZIO, GRAZIE PERCHE' NON CAPISCI UN CA@@O
Lorenzo, grazie per avermi fatto passare l'ostacolo dell'uroscopia,
Fra, grazie per essere stato disposto a farti infamare e perculeggiare per tutto il giorno, sarebbe stato tragico senza di te,
Nico, grazie per avermi fatto sentire un po' a casa, :smack:
Matteo (Lolly), grazie per aver ritardato di qualche secondo la corsa verso il treno, tanto è partito in ritardo di 35 minuti,
Fede, grazie per averci dato immancabili nozioni sui felini non dotati di peluria,
Scuotivento, grazie per averci preso per il cu*o durante il gioco del conte,
Garlan, grazie per essere stato il mio pubblico ministero nella ricerca dell'assassino,
Vaina, Kindra ed Ernesto, grazie per averci fatto sentire cretini a stare seduti come disadattati sui gradini del duomo mentre voi giravate a godervi il patrimonio artistico meneghino (giuro che mi sentivo un idiota)
Rhaegar e Forte del Gelo, grazie per avermi fatto sentire a Parma,
ShaDe, Atla, Sanz, il vostro ringraziamento lo riunisco in un singolo paragrafo, e vi ringrazio per averci guidato nella "bella" Milano (Anche se alla fine chi guidava gli ignari ero io, e ShaDe e Atla erano in macchina a cercare parcheggio)
Se ho dimenticato qualcuno chiedo umilmente perdono, ma ormai l'età si fa sentire
Ah...quasi dimenticavo di ringraziare Dan, per la sua presenza e per essere un mattone fondamentale di questo muro immenso che ci permette di trovare persone come tutti quelli che ho conosciuto...
Finita la parentesi da giovane romantico chiudo il tutto, ringraziando peraltro anche Italo, per aver aleggiato sul raduno come un ombra per tutto il tempo
Ah...cmq Manu, a Venezia è tremendamente peggio!!! MWAHAHAHAHA
Matteo (Lolly), grazie per aver ritardato di qualche secondo la corsa verso il treno, tanto è partito in ritardo di 35 minuti,