Per il cioppi cioppi sappi che ti ucciderò, prima o poi... E che se quella foto sarà pubblicata morirà pure Sand...
cioppi cioppi....
hum...io dovrei avere una foto sul cell....
si...
il cioppi cioppi all'omonimo....
auhauhauhauha
presto verrà resa pubblica....
Allora la foto l'hai fatta tu!!
/me prepara qualunque arma, dalla colubrina al libretto degli assegni...
Allora la foto l'hai fatta tu!!
/me prepara qualunque arma, dalla colubrina al libretto degli assegni...
bwuhaauhwuhwaawuhauhw
certo....e tra poco sarà online...
http://img204.exs.cx/my.php?loc=img204&ima...picioppi6js.jpg
cioppi cioppi....
ecco qua il nostro matt
(mi spiace omonimo...ma nn potevo lasciare un'immagine come questa a invecchiare nei documenti...dovevo divulgarla)
W il cioppi cioppi!!!!
Bwhahah che roba!!!
E cmq LoLT come puoi rinnegare così le nostre tradizioni?
Lo sai, qui da noi si fa CIOP CIOP, come i due scoiattoli, mica CIOPPI!!!
Cmq devo dire che Lord Beric rende bene l'idea!
/me ride & mazzapicchia contemporaneamente...
[...] e grazie di non avermi ucciso.Con il Guardaino della Notte (GdN) ci sei andato vicinissimo... E' stata una scena memorabile!
ahahah si vero !!!!
memorabile !! di persone cosi cattive e ingrifate ne avevo viste davvero poche !!! se poi ci aggiungiamo quell altezza ke incute rispetto, la giubba da aviatore e occhilali da sole old-style.....faceva davvero impressione !!!!
ahahah XDDDDD
cmq povero pon ke c'è rimasto male !!!
in effetti non è bello usare violenza sugli animali XD
Aspettarvi tutti e guidarvi per la città gelata non è stato un gran che...ma sono disposta a fare pazzie, tanto ho dei precedenti (vedi le 22 ore di neve per il raduno di roma) è stato un raduno fantastico in cui ho conosciuto un po' meglio persone che conoscevo appena...mi spiace solo di non aver avuto tempo per tutti e di non esserci qundo c'era Dan...ma in quel caso la parentela aveva la precedenza.
grazi e a tutti!!!!!
Besos
Anna
di persone cosi cattive e ingrifate ne avevo viste davvero poche !!! se poi ci aggiungiamo quell altezza ke incute rispetto, la giubba da aviatore e occhilali da sole old-style.....faceva davvero impressione !!!!
Cattivo?Ingrifato?A quale scena vi riferite?Ci sono state almeno una decina di occasioni in cui avrei volentieri ucciso Pon,ah ah ah!
E' ovvio che faccia impressione,sono un GDN,devo incutere rispetto ai nemici della Barriera...anche farli morire dalle risate andrebbe bene,ma non sarebbe altrettanto fico,vi pare?
E ricordate:cioppi cioppi rulez!Ho tirato fuori una scena memorabile,ah ah ah !E' sempre un piacere tormentare voi ingegneri Mattè,ah ah ah!
uff,posto solo adesso...
ragazzi siete fantastici,mi è troppo spiaciuto non poter restare la sera e la domenica (beric sei stato irrangiungibile sul cell per tutto il pomeriggio... )
simpaticissimo il guardiano romano
le sorelline sempre grandi,fra non ne parliamo,la giudecchina pure...
e poi i parmensi,il bardo,il metallo,l'ingegnere...
paolo ti odio.
voglio vedere le foto!
intanto mi ascolto people's suicide
Titolo: Post RADUNO MILANESE.
Sottotitolo: il raduno secondo Sand.
Il tutto ebbe inizio per la mia persona alle 7:30 del giorno 5, quando mi svegliai per mandare un sms augurante buon viaggio alla persona che dovevo incontrare in treno circa 4 ore più tardi. Dopo essermi assopito di nuovo per qualche istante vengo "brutalmente" svegliato dal vibra-call del cellulare alle ore 8:10. Con la telefonata mi si avverte che il treno è partito senza aspettare la khaleesi (grave sgarbo quello del conducente) e che probabilmente la suddetta madre dei draghi non presenzierà al meeting. Ancora perso nei fiumi del sonno raccolgo l'informazione, non ancora conscio di quanto stava accadento intorno a me.
Finita la preparazione parto dalla ridente campagna posta alla periferia di pontedera (pi) verso la stazione di suddetto centro urbano. Durante il tragitto pontedera-firenze, ragionando a mente fredda (il che sarebbe cosa normale per uno della mia razza estranea) ricevo ulteriori informazioni. La khaleesi partirà con 4 ore di ritardo, ma presenzierà....
Appena giunto a firenze (ore 10:45) sistemo la parte burocratica della faccenda, ovvero la sostituzione del biglietto, scatenando le ire dell'ignaro bigliettaio della cassa rapida, per treni in partenza entro 15 minuti, che mi fà notare il cartello posto sopra la cassa e che il mio treno passerà alle 15:14...
Sistemato il contenzioso con il gentil impiegato delle ff.ss. mi dedico all'attività preferita dagli estranei, lo shopping selvaggio. Vittime dell'attività glaciale sono l'edicola e i negozi di dischi situati sotto la galleria della stazione santa maria novella.
Tra un pò di lettura e un'ora spesa in un internet point consumo un pranzo freddo (tanto per cambiare) e tra una pagina di libro e scene da far west in piena stazione giunge lentamente l'ora della partenza.
Alle ore 15:14 inizia dunque il viaggio dell'improbabile duo estraneo/madredeidraghi, direzione milano.
Giunti nella ridente milano incontriamo i partecipanti al meeting, ma alcuni erano già in partenza, quindi con grande dispiacere non ho potuto far altro che salutarli al mio arrivo e dopo pochi minuti salutarli per la loro imminente partenza.
Il gruppo degli ostellanti (me compreso) si è dunque incamminato per andare a fare ancora un pò di pratica con la burocrazia insieme ai portinai dell'ostello.
Appena terminata la registrazione in ostello posizionati i bagagli in camera ci incamminiamo verso il luogo dell'incontro con gli altri, nonchè luogo designato per la cena....PASTARITO. Alquanto stranamente, dovuta a chissà quale incomprensione arriviamo prima degli altri. Dopo una lauta cena continua il triste rito delle partenze, altre due persone lasciano il raduno (Mance Raider e Kahl Drogo).
Ci incamminiamo dunque di nuovo verso l'ostello dove completare la parte burocratica con la registrazione di Lord Of Little Towers.
Vista la non tarda ora e la carica dei presenti (il sottoscritto, LOLT, Guardiano della notte, Lord Beric, Daenerys_, Lyga, Pon, Bael il bardo, Lorenzo- e Blindevil) ci incamminiamo verso i navigli dove di fronte al McDonald's e dopo un pò di attesa dovuta a problemi di parcheggio giungono Shade/Vampiroz e Atlantide.
Una volta riunito l'endecagruppo ci incamminiamo verso il pub designato...il black friars.
Stranamente riusciamo a trovare un tavolo da 12. Come testimonieranno le foto, l'occupazione principale della serata al pub è stata condurre strani giochi sado/maso con le candele posizionate sui tavoli; il piumino di Pon e il mio boccale di Cidro ne sanno qualcosa. Dopo uno spostamento di tavolo e tra una birra e l'altra i gestori ci fanno capire che alle 03:00 è il caso di togliere il disturbo (a meno che non sia considerata casuale l'accensione simultanea di tutte le luci del locale e i camerieri che ci avrebbero fornito volentieri l'armamentario da pulizia generale di primavera).
Appena usciti ci incamminiamo verso l'ostello...salutiamo Shade e Atlantide e prendiamo possesso della nostra stanza, dove ci dilettiamo nella più produttiva delle attività, la "costruzione" del letto...
[to be continued] Sandro.
Titolo: Post RADUNO MILANESE.
Sottotitolo: il raduno secondo Sand pt.2.
Dopo la preparazione dei letti, che per alcuni si è rivelata cosa realmente ardua, tra uno scherzo e l'altro abbiamo rischiato di avere un Blindevil volante e un Lorenzo- schiacciato dal letto a castello che, uscito dalle guide causa un calcio dell'improbabile spezzatino al letto superiore sul quale giaceva il buon Blindy, ha rischiato di collassare sul letto inferiore con notevole "paura" e picchi di adrenalina dei presenti.
I quattro quinti dei presenti sprofondano a breve in letargo, mentre il sottoscritto si rifugia nel locale bagno munito di coperta e libro per dedicarsi ad un pò di lettura.
L'altra persona che insieme a me ha prolungato la veglia l'ha fatto, ahime, per ben più tristi motivi visto che ha dovuto tracciare un piccolo sentiero continuamente solcato tra il proprio letto e il bagno.
Verso le 05:00 del mattino, dopo essermi "appisolato" per terra, deduco che la cosa più sensata è ripormi dentro il letto assegnatomi. Qui iniziano le disgrazie del malcapitato Guardiano della notte che, ironia della sorte, si ritrovava a dormire proprio sopra un estraneo...
Pare che la notte sia stata accompagnata da un festoso concerto di voci e grugniti nasali e il primo a farne le spese è stato il suddetto GDN che, una volta svegliatosi, ha trovato troppo devastanti le vibrazioni e rumori che giungevano dal "piano inferiore".
Dal canto mio posso aggiungere che anche il mio risveglio non è stato dei migliori, visto che era accompagnato da una non ben definita serie di suoni ritmati proveniente da una stanza adiacente (insomma, musica da discoteca).
Ancora immerso nei fumi del sonno non sono riuscito a capire cosa stessero argomentando i miei concamerati, ma appena raggiunta la lucidità ho provveduto a restituirmi un aspetto quanto meno presentabile.
L'ultimo ad abbandonare l'abbraccio di Morfeo è stato il buon Lyga che, con tempi estremamente femminili, è uscito dal locale bagno già vestito di tutto punto mentre tutti noi cominciavamo a temere per la sua incolumità.
Prima di abbandonare la camera ci siamo dedicati alla lettura del libro "The book of the dragon" by Ciruelo. Degno di nota è il temibile Pirofagus estupidus catalanus, noto anche come Sicilian Dragon. Pare viva nelle profondità dell'Etna e da come descritto pare che le sue facoltà intellettive siano piuttosto limitate, visto che preferisce inghiottire il fuoco, anzichè sputarlo....questa la causa dei suoi continui bruciori di stomaco, altro che gastrite....
Dopo qualche risata e la ricomposizione dei bagagli ci incamminiamo verso la colazione che ci aspettava all'Autogrill di fianco al duomo. Dopo la colazione veniamo raggiunti da Dan/Jaqen, Alessio/Xaytar e Alessia/Calinn. Qui rimaniamo a chiaccherare tranquillamente, fino a che non veniamo quasi cacciati dall'addetto alla security, visto che non stavamo consumando (non è che si può stare tutto il tempo a mangiare...). Decidiamo dunque di tornare in centrale dove salutiamo Lorenzo- e veniamo raggiunti da Roberta/Uscary, Federica/Cersei e Paolo/Shade/Vampiroz. Torniamo di nuovo verso piazza del duomo, dove invadiamo il Ciao ristorante per pranzo. Quivi siamo raggiunti da Anna/Atlantide.
Terminato il pranzo ci dedichiamo all'attività preferita dai barrieristi durante i raduni; visitare le librerie ed acquistare quintali di libri...
Il tempo inizia a farsi tiranno e si avvicina sempre di più l'ora delle varie partenze; torniamo dunque in centrale, dove ci accampiamo in attesa dei treni che ci riporteranno tristemente al solito tran tran quotidiano.
Inesorabilmente il cartellone degli orari ci impone il rito dei saluti, la parte più triste di ogni meeting...
Alla nostra ora io Guardiano della notte e Ornella ci avviamo verso il treno, seguiti dagli altri per i saluti di rito ed è come se una mano invisibile stringesse il cuore...
Saliamo sul treno, che parte in perfetto orario. Tra una chiacchera e l'altra, un pò di lettura e qualche foto il tempo scorre veloce, le stazioni anche e dopo breve tempo comincia a farsi vicina la mia discesa dal treno. Anche qui, di nuovo i saluti, la parte più difficile, quel momento che mai vorremmo arrivasse...
Scendo dal treno, sono più triste, perché comincio a rendermi conto che stò per essere catapultato di nuovo alla solita inutilità di tutti i giorni...dopo mezz'ora di attesa ecco il mio treno, che mi porterà di nuovo tra le verdeggianti campagne pisane, con un pò di amaro in bocca e una lacrima sugli occhi, ma con un sorriso sulle labbra, come quando la mattina ci svegliamo nelle nostre camere dopo un bellissimo sogno, dispiaciuti perché sia finito, ma felici perché c'è stato e con la tranquillità di chi sà che comunque ce ne saranno ancora, prima o poi....basta saper aspettare e tornermo a sognare insieme....
Sandro.
complimenti sandro...
davvero bello..
/me molto commossa...
...tanto ho dei precedenti (vedi le 22 ore di neve per il raduno di roma)
Collega, hai origini baresi? Oppure sulla nave da Barcellona a Roma nevicava?
Scherzi a parte è stato un raduno bellissimo: ringrazio tutti coloro che lo hanno reso tale partecipandovi, ma anche quelli che nonostante la loro volontà non ce l'hanno fatta ad esserci...sarà x la prossima volta!
x GdN: Sto già tenendo in fresco per te il vino all'avocado fritto del mar dei sargassi!
x la Gemellì: Ora che lo si la prox volta zavorrati di più, così porti a termine la tua missione di uccidermi =P
x Beric: che bello! Ho un collega mazzapicchiatore!XD
x Lolly: grazie per aver riconosciuto la mia supremazia
x Xay: trorco chi legge xd
x Pon: Marco Boi chi legge
x Mik: pescarese chi legge =p
x Dan: astemio chi legge
x Alessia: wahahahahahHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAHAHAAHAAAAAAAAAAAAAH!
vabbè, metto fine al delirio...per ora!
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!