Rieccomi, sono appena di tornato dopo un lungo ed estenuante viaggio di circa dodici ore. Come previsto non è successo nulla ( comunque quelle erano solo battute e chiedo scusa a chi si è sentito offeso ). Mi sono stradivertito per una settimana e ho visto posti meravigliosi, indimenticabili che rmarranno per sempre nella mia memoria. Vi chiedo anche scusa per la lunga assenza e colgo l'occasione per salutarvi tutti !!!!
Che dire, bentornato
Bentornato miiiiiiiiiiiiiiiiiik!!!!
Bentornato, Michele...
Riecco il nostro Sloane!!!
Bentornato!!!
BENTORNATO TRA NOI ^_^
( comunque quelle erano solo battute e chiedo scusa a chi si è sentito offeso )
buona,tirato un sospiro di sollievo. Son sicuro farà piacere saperlo anche a chi si è sentito chiamato in causa.Cavoli anche te,non spararle a raffica le battute forti :P
Bentornato!!
Bentornato
ben tornato mik!
poi quando passarai dalla chat mi racconterai del tuo viaggio
almeno avremo qualcosa di cui parlare
=PPPP
scherzo!
comunque ben tornato ancora!!
Bentornato Harvin!!!
Se anche avessi postato nella discussione già aperta non credo ne avrebbe avuto a male nessuno, non trovi? Anzi si sarebbe anche evitato di aprirne un'altra. Un suggerimento anche per gli altri: non aprite nuove discussioni quando è evitabile.
Comunque, bentornato!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Se anche avessi postato nella discussione già aperta non credo ne avrebbe avuto a male nessuno, non trovi? Anzi si sarebbe anche evitato di aprirne un'altra. Un suggerimento anche per gli altri: non aprite nuove discussioni quando è evitabile.Comunque, bentornato!
Viserion
/me imita il Dragozzo
gne gne gne FHE FHE FHE FHE!!!
blablablablablabla
ihihihih BENTORNATO!